1
maggio

Finale di stagione per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)

tersigni paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 1 a venerdì 5 maggio 2023

Le ricerche fatte sulla notte dell’incendio della fabbrica rinfocolano i sospetti di Vittorio. Marco annuncia che partirà presto per un lavoro in America. Irene è sempre più gelosa di Alfredo e Clara. Agnese comunica il suo addio al Paradiso e vorrebbe che Armando si trasferisse con lei. Gemma sviene davanti alle veneri ed è costretta ad dire la verità.

Irene ha in mente un piano per scoprire se ad Alfredo interessa realmente Clara. Vittorio trova un’idea per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda. Per allontanare Ludovica il più possibile da Marcello, Ferdinando le fa una proposta inaspettata. Intanto Ezio fa una scoperta su Veronica, intuendo del perché Gloria si è trasferita in America.

Irene ha un chiarimento con Alfredo e ora finalmente sa cosa vuole da lui, mentre Clara soffre in silenzio. Ezio capisce che Gloria è stata costretta a dirgli addio, pertanto cambia atteggiamento con Veronica. Nel frattempo, alla Galleria Moda Milano, fervono i preparativi per l’inaugurazione e Matilde, per un problema sorto, chiede aiuto a Vittorio. Gemma continua a non dire la verità a Marco e lui, sempre più sospettoso nei confronti di Roberto, fa una scoperta inaspettata.

Marcello è tornato dal suo viaggio: ha ritrovato Adelaide e porta con sé il suo segreto. Maria scopre che Vito ha dei problemi con il suo lavoro in Australia e prende una decisione sul loro futuro. Il giorno prima dell’inaugurazione della Galleria Milano Moda, Tancredi, irritato, nota un momento di complicità tra Vittorio e Matilde. Marco affronta Roberto accusandolo di essere un traditore; a sorpresa, si presenta Gemma a Villa Guarnieri facendogli una scottante rivelazione.

Marcello fa una gradita sorpresa a Salvatore: pagherà tutte le cambiali della Caffetteria. Armando prende una decisione sul suo futuro. Marcello rivede Ludovica per la prima volta dopo il suo viaggio, ma farà una scoperta inaspettata. Marco si dichiara a Gemma, la quale ammette che il figlio è suo. Vittorio ha scoperto qualcosa su Tancredi, ma non sa come comportarsi. Intanto, brilla l’insegna della Galleria Moda Milano: Vittorio dà un’ultima occhiata alla festa che si sta svolgendo.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium. Questa settimana si conclude la stagione 7. La soap tornerà a settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia e Guido
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini


nihan rapita
Endless Love, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): Nihan viene rapita


steffy e hope
Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni penultima puntata di venerdì 31 maggio 2024): catturati gli assassini di Hakan

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

2 maggio 2023 alle 09:38

recitato malissimo. imbarazzante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.