
1
maggio
Finale di stagione per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)

Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 1 a venerdì 5 maggio 2023
Le ricerche fatte sulla notte dell’incendio della fabbrica rinfocolano i sospetti di Vittorio. Marco annuncia che partirà presto per un lavoro in America. Irene è sempre più gelosa di Alfredo e Clara. Agnese comunica il suo addio al Paradiso e vorrebbe che Armando si trasferisse con lei. Gemma sviene davanti alle veneri ed è costretta ad dire la verità.
Irene ha in mente un piano per scoprire se ad Alfredo interessa realmente Clara. Vittorio trova un’idea per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda. Per allontanare Ludovica il più possibile da Marcello, Ferdinando le fa una proposta inaspettata. Intanto Ezio fa una scoperta su Veronica, intuendo del perché Gloria si è trasferita in America.
Irene ha un chiarimento con Alfredo e ora finalmente sa cosa vuole da lui, mentre Clara soffre in silenzio. Ezio capisce che Gloria è stata costretta a dirgli addio, pertanto cambia atteggiamento con Veronica. Nel frattempo, alla Galleria Moda Milano, fervono i preparativi per l’inaugurazione e Matilde, per un problema sorto, chiede aiuto a Vittorio. Gemma continua a non dire la verità a Marco e lui, sempre più sospettoso nei confronti di Roberto, fa una scoperta inaspettata.
Marcello è tornato dal suo viaggio: ha ritrovato Adelaide e porta con sé il suo segreto. Maria scopre che Vito ha dei problemi con il suo lavoro in Australia e prende una decisione sul loro futuro. Il giorno prima dell’inaugurazione della Galleria Milano Moda, Tancredi, irritato, nota un momento di complicità tra Vittorio e Matilde. Marco affronta Roberto accusandolo di essere un traditore; a sorpresa, si presenta Gemma a Villa Guarnieri facendogli una scottante rivelazione.
Marcello fa una gradita sorpresa a Salvatore: pagherà tutte le cambiali della Caffetteria. Armando prende una decisione sul suo futuro. Marcello rivede Ludovica per la prima volta dopo il suo viaggio, ma farà una scoperta inaspettata. Marco si dichiara a Gemma, la quale ammette che il figlio è suo. Vittorio ha scoperto qualcosa su Tancredi, ma non sa come comportarsi. Intanto, brilla l’insegna della Galleria Moda Milano: Vittorio dà un’ultima occhiata alla festa che si sta svolgendo.
Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate
Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium. Questa settimana si conclude la stagione 7. La soap tornerà a settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

recitato malissimo. imbarazzante.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. blip ha scritto:
2 maggio 2023 alle 09:38