
28
aprile
La semifinale Milan-Inter di Champions League in chiaro su Tv8

Champions League
E’ ufficiale: sarà Tv8 il canale in chiaro a trasmettere la semifinale d’andata di Champions League tra Milan e Inter, in programma mercoledì 10 maggio alle 21.
Ad annunciarlo è direttamente Prime Video, che detiene l’esclusiva della migliore partita di coppa del mercoledì. Trattandosi di una semifinale di Champions e di un derby tutto italiano, il match è considerato di rilevanza nazionale e rientra tra gli eventi che vanno garantiti per legge in tv a tutti. Per questa ragione Amazon ha dovuto accordarsi con un’altra emittente e la trattativa con Sky è andata a buon fine.
La visione, telecronaca compresa di Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini, sarà la stessa per entrambi i canali (Tv8 e Prime Video). Il segnale verrà inviato a Tv8 a partire dalle 19.30; nello studio a bordocampo la squadra Amazon con Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Sarà garantito gratuitamente, dalle 23.30, anche il post partita e gli highlights dell’altra semifinale, Real Madrid-Manchester City, con approfondimenti e interviste.
La semifinale di ritorno di martedì 16 maggio andrà invece su Canale 5 e sui canali Sky Sport.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma è vero che una semifinale di Europa League andrà in onda sulla Rai o no ?


2. Fabio Fabbretti ha scritto:
@aleimpe sì, dovrebbero andare giovedì 11 e 18 dicembre. Manca ancora l’ufficialità

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
28 aprile 2023 alle 17:12