28
aprile

Beautiful, anticipazioni (30 aprile – 5 maggio 2023): Ridge trascorre la notte con Taylor

Beautiful (foto US Mediaset)

Beautiful (foto US Mediaset)

Anticipazioni Beautiful da domenica 30 aprile 2023 a venerdì 5 maggio 2023

Sheila (Kimberlin Brown) chiede chiarimenti a Deacon (Sean Kanan) sulla lite con Ridge (Thorsten Kaye). Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) sperano che l’incontro con Ridge vada a buon fine, ma quando Brooke torna capiscono che nulla e’ stato risolto. Taylor e Ridge, rimasti soli, si confrontano e alla fine si baciano. Ridge (Thorsten Kaye) e’ a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con Thomas (Matthew Atkinson) e con Taylor (Krista Allen).

Ridge (Thorsten Kaye) sembra ormai deciso a riunirsi con Taylor (Krista Allen), e cio’ rende felicissimi i figli che hanno fatto l’impossibile perche’ cio’ avvenisse. Incluso non far entrare a casa loro Brooke (Katherine Kelly Lang) e sottrarre a Ridge il telefono affinche’ non gli arrivassero telefonate, o messaggi da parte della moglie che invece vuole assolutamente spiegarsi con lui. Brooke racconta ogni cosa a Hope (Annika Noelle) e a Liam (Scott Clifton), al quale chiede aiuto, temendo di perdere per sempre suo marito.

Liam si reca con una scusa a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per intercettare Ridge (Thorsten Kaye), ma i figli sono irremovibili: non aiuteranno Brooke a farla tornare insieme al loro padre. Ridge (Thorsten Kaye), nel frattempo, ha trascorso la notte nella camera di Taylor (Krista Allen). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) sperano che sia la volta buona e che si sia deciso a tornare con la loro madre.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ distrutta perche’ Ridge non e’ tornato a casa; Hope (Annika Noelle) cerca di confortarla, mentre Eric (John McCook) non riesce a nascondere che la situazione e’ grave. Infatti Ridge decide di affrontare Brooke faccia a faccia e quando arriva lei si accorge che non ha piu’ al dito la fede nuziale.

Ridge (Thorsten Kaye) si e’ tolto la fede nuziale e decide di rinunciare per sempre a Brooke (Katherine Kelly Lang): e’ stanco di soffrire e dei suoi tradimenti e confida alla donna di aver passato la notte con Taylor (Krista Allen).

Dopo la rottura definitiva del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) si confrontano aspramente con Hope (Annika Noelle) su quanto sta accadendo.

Mentre Sheila (Kimberlin Brown) va a trovare Taylor in cerca di conferme del successo della sua vendetta su Brooke (Katherine Kelly Lang), quest’ultima versa lacrime amare per aver perso Ridge (Thorsten Kaye). La sua folle notte di Capodanno ha provocato il crollo della sua vita sentimentale.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Questa settimana Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity. La soap non sarà in onda sabato 6 maggio 2023 per lasciare spazio alla diretta di Verissimo dedicata all’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Beautiful, anticipazioni (30 aprile - 5 maggio 2023): Ridge trascorre la notte con Taylor
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.