9
aprile

Gianni Morandi racconta ‘Sanremo 2023 – Tra Palco e Realtà’

sanremo morandi amadeus

Morandi e Amadeus (Agi per Rai)

Un docufilm che racconta le emozioni più “segrete e inedite” del Festival di Sanremo, quelle che si scatenano dietro le quinte dello spettacolo: è “Sanremo 2023. Tra Palco e realtà”, in onda lunedì 10 aprile alle 21.45 su Rai 1.

A fare da guida in questo backstage sarà un inviato “molto speciale”, che ha vissuto tante volte quelle stesse emozioni sulla sua pelle e ne sa cogliere ogni sfumatura: Gianni Morandi. Attraverso i suoi occhi si vedranno da vicinissimo le prove dello spettacolo, vivendo le emozioni dei cantanti in gara, svelando le loro fragilità e paure prima di salire sul palco più importante d’Italia. Le telecamere della Rai, inoltre, andranno a curiosare tra le quinte del Teatro Ariston per raccontare il grande lavoro di chi costruisce lo spettacolo ed entreranno nelle case e nelle emozioni degli italiani che guardano il Festival dal loro divano e, in particolare, raccontando il punto di vista entusiasta dei telespettatori più piccoli.

Da un’idea di Stefano Corsi e Leonardo Lo Frano, con la regia di Leonardo Lo Frano, il programma è prodotto da Direzione Produzione – Cptv Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, Gianni Morandi porta su Rai 1 La Grande Bellezza della Tv


Gianni Morandi
Gianni Morandi nel cast della terza stagione di Imma Tataranni


Ultimo con Gianni Morandi - Instagram
Classifica FIMI: Lazza e Ultimo resistono al primo posto tra i singoli e gli album. Esordio sottotono per Gianni Morandi (17esimo), Michielin crolla alla 26


Al Bano - Storie Italiane
Al Bano: «Io, Morandi e Ranieri di nuovo insieme in una serata per il mio compleanno». E su Sanremo: «Non passerà mai l’arrabbiatura per l’eliminazione nel 2017»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.