26
marzo

Barbara D’Urso a sorpresa a Domenica In – Video

Barbara D'Urso a Domenica In

Barbara D'Urso a Domenica In

Sorpresa a Domenica In, dove interviene colei che per anni con le sue domeniche di Canale 5 è stata acerrima “nemica” di Mara Venier. Si tratta di Barbara D’Urso, ospite inaspettata della puntata odierna del programma di Rai 1.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è intervenuta, in pigiama, con un videomessaggio registrato per fare una sorpresa a Gabriella Labate, moglie di Raf e sua grande amica, ospite in studio.

Io sto morendo dal ridere, è mezz’ora e non riesco a fare questo videomessaggio perché sto pensando a quello che tu penserai mentre mi vedi la, a Domenica In da Mara

esordisce la D’Urso. La Labate si mostra stupita e probabilmente anche i telespettatori. “Me l’ha chiesto Mara, ovviamente non potevo dire di no”, prosegue Barbara. Ecco il videomessaggio integrale:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


D'Urso e Venier
Mara Venier ‘corregge’ la D’Urso: «Non è vero che i politici scelgono te, è che io non li posso avere»


Mara Venier e Bugo
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

27 marzo 2023 alle 10:22

ma come? Si odiavano? Che banderuole



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.