19
marzo

Sgarbi a Domenica In: «Quelle del 2000 tutte tr*ie». Al suo fianco la figlia Evelina, nata nel 2000! Venier si dissocia – Video

Sgarbi con Evelina e Alba - Domenica In

Sgarbi con Evelina e Alba - Domenica In

Quelle del 2000 tutte tr*ie“. Momento “impervio” per Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In. La conduttrice ha dovuto infatti gestire in diretta la pessima uscita di Vittorio Sgarbi, attualmente sottosegretario alla Cultura del Governo Meloni. Attimi di imbarazzo accompagnati persino da una “gaffe”, visto che l’uomo aveva al suo fianco la figlia Evelina, nata proprio nell’anno “incriminato”.

C’era una mia assistente del ‘96, che è una bella ragazza che si chiama Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi diceva: ‘Quelle del 2000 tutte tr*ie‘”

ha esclamato Sgarbi nel bel mezzo dell’intervista, per poi rivolgersi alla figlia Evelina, presente in studio insieme alla sorella Alba:

Tu sarai del ‘99 credo“.

Il commento – ad esser buoni – inopportuno è stato prontamente stoppato dalla conduttrice, anche se il teatrino ha raggiunto i massimi livelli di imbarazzo non appena Sgarbi è stato contraddetto dalla figlia circa l’anno di nascita. E’ nata, infatti, proprio nel 2000.

Stai attenta, allora

è stata la risposta del sottosegretario alla Cultura, prima che la Venier cambiasse argomento. Un’uscita inaccettabile, a maggior ragione per il ruolo istituzionale di Sgarbi.

La conduttrice si è dissociata anche successivamente, nel corso dell’intervista con Al Bano.

Ancora mi scuso per quello che ha detto Sgarbi e mi dissocio, naturalmente

ha concluso Mara durante la chiacchierata con il cantante di Cellino San Marco, nella quale sono intervenuti anche i figli Yari e Jasmine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»


Fiorello e Biggio
Fiorello e Biggio sfottono Sgarbi e Morgan: «Lanceremo una petizione affinché genio Morgan diventi direttore artistico di Sanremo, così potremo sentire canzoni di successo»


Amadeus
Amadeus al fulmicotone: «In silenzio anche un idiota può sembrare intelligente». Replica alle critiche di Sgarbi e Morgan?


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’

3 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

19 marzo 2023 alle 19:39

Da notare che ci sono ragazze dietro che ridono. Uscita discutibile, ma alla fine chissà quanti lo pensano sul serio. I pregiudizi li hanno tutti. Perciò, quanto è triste la vita a puntare il dito su qualcuno.



2. Andrea C. ha scritto:

20 marzo 2023 alle 08:53

Sgarbi è noto per queste uscite, non capisco perché lo invitino per poi stupirsi delle sue uscite. Lo fa apposta, il personaggio è questo ed è su questo che s’è costruito una carriera e soprattutto un cospicuo guadagno.
E poi sembra che in Italia l’unico esperto d’arte sia lui. Ce ne sono di altrettanto e più capaci, solo che sono umili, tranquilli, rispettosi e non sono funzionali allo show. Anche la sorella Elisabetta, molto brava, ha altra indole, raramente va in tv.



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 marzo 2023 alle 10:58

Peggio per Domenica in, hanno voluto invitarlo, oltre tutto non c’entrava niente con la Festa del papà…proprio lui! Con tanti padri amorevoli con i figli, sin dal momento della nascita! Che tristezza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.