
8
marzo
Zona Bianca chiude? Giuseppe Brindisi a DavideMaggio.it: «Hic manebimus optime»

Zona Bianca
Zona Bianca in zona rossa. Secondo Dagospia, il programma di Rete 4 sarebbe a rischio chiusura a causa del calo di ascolti. Abbiamo chiesto un commento al conduttore Giuseppe Brindisi che ha scelto di smentire le voci con una emblematica citazione latina.
“Hic manebimus optime (Qui staremo benissimo, ndDM)”
ci ha detto il conduttore assicurandoci che il talk show non chiuderà. Rispondendo ad una nostra osservazione, ci fa sapere altresì che anche le novità introdotte al format nell’ultima puntata, la più vistosa è il pubblico in studio, non sarebbero soluzioni adottate per scongiurare la cancellazione.
Zona Bianca ha debuttato nell’aprile 2021 e da allora va in onda senza sosta nel prime time di Rete 4. Attualmente è in onda nella complicata serata domenicale contro la fiction di Rai1, Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Più escono rumor del genere e più gli allungano la vita. Tipo quel fenomeno di Tosa e i suoi post su Fuori dal coro….


2. aleimpe ha scritto:
“Zona Bianca” secondo me deve cambiare giorno, al martedì andava bene (il 27 dicembre fece il 5.9 %), poi dopo la cattura di Messina Denaro, “Non è l’Arena” di Giletti su La7 ha spiccato il volo e “Zona Bianca” è calata negli ascolti, secondo me “Zona Bianca” deve cambiare giorno, giusto ?


3. Patrizia ha scritto:
Spero proprio di no. Brindisi e’ in vero signore dell’informazione


4. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Spero proprio che non chiudano l’ unico programma di informazione condotto veramente bene dal giornalista Brindisi, con stile ed educazione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
9 marzo 2023 alle 01:03