23
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 23 ottobre 2022. Su Italia 1 ‘La Fabbrica di Cioccolato’ con Johnny Depp

La Fabbrica di Cioccolato

La Fabbrica di Cioccolato

Rai1, ore 21.30: Mina Settembre – 1^Tv

Serie tv. 2×07 – Angioletta: Mina si imbatte in un caso estremamente delicato: quello di Angioletta, ragazzina con una disforia di genere che le sta rendendo la vita impossibile. Intanto, un incontro casuale tra Titti e Max ha fatto sì che quest’ultimo scoprisse la verità: il padre del bambino potrebbe essere lui.

2×08 – Il Genio: Quando il tuttofare di fiducia del consultorio si rompe un braccio e deve essere operato, Mina scopre che costui non possiede documenti e che la sua identità è a dir poco misteriosa. Nel tentativo di evitargli di passare un guaio burocratico e legale, si imbarca verso Taranto insieme a Domenico, alla ricerca del passato dell’uomo misterioso.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 13×11 – Una Somma di Piccole Cose: Una neonata prematura viene trovata da un marinaio in una stiva della USS Allegiance. Kensi e Deeks vengono chiamati a bordo per aiutare nella ricerca della madre misteriosa.

ore 21.50: Bull

Serie Tv. 6×13 – La Strada Più Difficile: Bull aiuta il suo amico Victor, psichiatra dell’esercito, a organizzare una difesa a capacità ridotta per un sergente accusato di aver ucciso un commilitone. Intanto Marissa stringe un legame romantico con un gallerista francese che ha bisogno di assistenza legale per impedire a una casa d’aste di vendere un’opera d’arte che dovrebbe essere rimpatriata.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Nuovo appuntamento della ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, un programma di Rai Cultura con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato. Don Davide Banzato e la Presidente e fondatrice dell’associazione “Nuovi Orizzonti” Chiara Amirante, in uscita col libro “La forza dello spirito. La chiave per una gioia piena”; Roberto Burioni; Michele Serra; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo. E ancora: Toni Servillo e Ficarra e Picone, in sala dal 27 ottobre con “La stranezza”, nuovo film di Roberto Andò; Riccardo Scamarcio e Louis Garrel, tra i protagonisti de “L’Ombra di Caravaggio”, diretto da Michele Placido e nei cinema dal 3 novembre. Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Ferdinando De Giorgi, Commissario Tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo maschile, vincitrice lo scorso 11 settembre del Campionato Mondiale; Mara Sattei, fra le regine dell’estate con la hit triplo Platino “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.15: La Notte di Scherzi a Parte

Varietà. In questa puntata finale, condotta da Enrico Papi, vengono ripercorsi i momenti più divertenti delle cinque puntate che hanno appassionato il pubblico. Dalle gag in studio, alle candid camera e ovviamente gli scherzi più spassosi, riproposti uno dopo l’altro.

Italia1, ore 21.20: La Fabbrica di Cioccolato

Film del 2005 di Tim Burton, con  Johnny Depp, Christopher Lee, Noah Taylor,. Prodotto in Regno Unito e USA. Durata: 115 minuti. Trama: Cinque biglietti d’oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato fabbricate dal signor Willy Wonka. I fortunati bambini che riusciranno a trovarli, potranno varcare i cancelli della famosa Fabbrica di Cioccolato. Charlie Bucket è un bambino povero che vive in una catapecchia insieme ai quattro nonni e ai genitori, che cercano di portare invano un pò di serenità alla triste situazione familiare. Charlie vince l’ultimo biglietto d’oro e inizia così la sua avventura nel magico mondo del sig. Wonka.

Rete4, ore 21.25. Zona Bianca

Attualità. Le prime sfide con cui il neo insediato Governo Meloni dovrà confrontarsi, a partire dall’emergenza energetica e dal caro bollette, saranno al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il talk show condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, un nuovo capitolo dell’inchiesta di “Zona Bianca” sul reddito di cittadinanza, tra furbetti e percettori che risultano irraggiungibili quando vengono chiamati per un’offerta di lavoro. Focus, inoltre, sul tema dei diritti della comunità LGBTQ+ in Italia. Infine, con il Professor Mariano Amici, un approfondimento sulla situazione Covid e sulle teorie no-vax che continuano a circolare con insistenza, soprattutto nel web.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti. In primo piano un lungo approfondimento sui momenti cruciali della formazione e nascita del nuovo governo che vede alla sua guida una donna premier per la prima volta nella storia della Repubblica italiana. Se ne parlerà con Myrta Merlino, Aldo Cazzullo, Luca Telese e Augusto Minzolini. Per un’ulteriore riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale Giletti intervisterà Gad Lerner. Le telecamere di “Non è l’Arena” torneranno poi a Napoli per continuare a fare luce sull’inchiesta del “Palazzo della camorra”, un intero edificio di proprietà del comune partenopeo dove da oltre vent’anni buona parte degli inquilini sono abusivi.

Tv8 ore 20.55: GP – Stati Uniti

Sport. La F1 si appresta a prendere parte al GP degli Stati Uniti.

Nove, ore 21.30: Il contadino cerca moglie

Reality. Quarto episodio: Cinque contadini, aiutati da Gabriele Corsi, si mettono in gioco per trovare l’anima gemella. È il momento di mettersi alla prova con la vita di campagna.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Shoot’em Up – Spara o Muori! - Film

Rai4, ore 21.20: Arctic - Film

Iris, ore 21.10: Alexander - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien – L’avventura continua - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Talent

Cielo, ore 21.15: Le Età di Lulù – Film

TwentySeven, ore 21:05: Ancora 48 ore - Film

La5, ore 21.10: Operation Christmas - Film

RealTime, ore 21.35: Il Castello delle Cerimonie - Reality

Cine34, ore 21.05: Fantozzi alla Riscossa - Film

Focus, ore 21.15: Gli Album di Freedom - Documentari

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.