17
ottobre

Orietta Berti ospite ad Oggi è un Altro Giorno su Rai1

Orietta Berti

Due prime time settimanali su Canale 5 con lauti guadagni (pare 10.000 a serata), concerti in giro per l’Italia e sponsorizzazioni su Instagram non posson bastare per Orietta Berti. La settantanovenne cantante, domani, sarà ospite in Rai. Ad accoglierla il salotto di Oggi è un Altro Giorno.

Orietta aprirà la puntata sottoponendosi alle domande di Serena Bortone e promuovendo – si presume – il suo cofanetto di successi. La cantante, dunque, è decisa a non fermarsi malgrado l’impegno notevole che la lega a Canale 5 che nei prossimi mesi dovrebbe altresì sfociare in un varietà tutto suo.

Nella stessa puntata di Oggi è un altro Giorno un ricordo della Sora Lella, iconico personaggio della romanità ospiti tra gli altri i nipoti Mauro e Renato Trabalza, Francesca Barberini e l’Orchestraccia, eredi 2.0 della tradizione musicale capitolina. Inoltre la scrittrice Maria Grazia Calandrone che esce in libreria con il suo ultimo lavoro “Dove non mi hai portata”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


blanco
Blanco potrebbe non vincere Sanremo. Ha rifiutato il peperoncino di Orietta Berti! Video


Orietta Berti con LRDL - Sanremo 2022
Sanremo 2022, il pronostico con gaffe di Orietta Berti: «Mi piacciono quelli de La Lista Lì. Per l’Europeo sono più forti» – Video


Orietta Berti
Sanremo 2022, Orietta Berti: «Mi sono piaciuti tutti i big di ieri sera perché sulla nave Crociera non c’era l’audio!» – Video


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria

1 Commento dei lettori »

1. Diana violani ha scritto:

18 ottobre 2022 alle 19:03

Bellissima puntata 110 e lode alla BERTONE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.