15
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 15 ottobre 2022. Su Rete 4 la prima tv del film Ordinary Love

Ordinary Love - Liam Neeson e Lesley Manville

Ordinary Love - Liam Neeson e Lesley Manville

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Talent Show. Dopo una partenza “scoppiettante” si torna in pista con Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, e alla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista ci sono i volti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabile il custode del tesoretto, Alberto Matano; per conquistarlo scenderà in pista uno degli attori più apprezzati, Massimiliano Gallo. Queste le coppie in pista, ogni sabato sera: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Marta Flavi – Simone Arena; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods

Serie TV. 12×01 Con le mani legate: Witten e Eddie intervengono per arrestare un cittadino che sta sfasciando un negozio, ma la folla parteggia per il delinquente e Witten, quando viene aggredita alle spalle, estrae la pistola. Per questo motivo viene sospesa dal servizio e sottoposta a un’indagine degli Affari Interni. 12×02 Segreti a fin di bene: Anthony cerca in segreto l’aiuto della famiglia Reagan per convincere Erin a candidarsi come Procuratore distrettuale di Manhattan. Eddie si comporta in modo misterioso, e Jamie inizia a sospettare che lei abbia un amante.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta – Nuova Edizione

Divulgazione. Di chi è la colpa del caldo torrido che ha investito il nostro pianeta quest’estate e degli eventi meteorologici estremi che stanno funestando il nostro paese? L’impatto del cambiamento climatico, oramai al centro del dibattito mondiale, sta assumendo proporzioni sempre più grandi ma, nonostante ciò, ancora non abbiamo capito che la responsabilità è interamente da attribuire alle nostre attività produttive mentre c’è chi ancora lo nega senza alcun dato scientifico a supporto. Il nuovo ciclo di puntate si aprirà proprio con un’indagine sul cambiamento climatico per analizzare e confutare, con metodo scientifico, una per una le ipotesi negazioniste sulle cause del riscaldamento globale. Partendo dal Mausoleo di Teodorico, monumento unico che sta sprofondando con tutto il territorio del Ravennate, Mario Tozzi, indicherà qual è la strada da percorrere per lasciare ai nostri figli un pianeta vivibile.

Canale5, ore 21.25: Tú sí que Vales

Talent Show. Nuovo appuntamento il programma condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile (di ritorno “in affiancamento” dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno) con la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi nonché Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare. Ospiti Giorgio Minisini e Arianna Sacripante.

Italia1, ore 21.25: L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri

Film del 2009, di Carlos Saldanha. Prodotto negli USA. Durata: 94 minuti. Trama: Ellie e Manny stanno aspettando un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Mentre Diego sente di non avere più lo smalto di una volta, Sid desidera sperimentare la maternità a tutti i costi, ma una nuova avventura riunisce il branco.

Rete4, ore 21.30: Ordinary Love – 1^ TV

Film del 2019, di Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, con Liam Neeson, Lesley Manville, Amit Shah e David Wilmot. Prodotto nel Regno Unito. Durata: 92 minuti. Trama: Una coppia di mezz’età, che ha condiviso la propria vita per molti anni, deve affrontare una grave malattia. Pur vivendo nella paura della perdita, usano l’umorismo per mantenere viva la speranza.

La7, ore 21.15: In Onda

Attualità. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio si allunga in prima serata.

Tv8, ore 21.30: La Leggenda degli Uomini Straordinari

Film del 2003, di Stephen Norrington, con Sean Connery, Naseeruddin Shah, Peta Wilson. Prodotto in USA, Gran Bretagna, Germania e Repubblica Ceca. Durata: 106 minuti. Trama: La vicenda, ambientata nell’Inghilterra vittoriana modernizzata, racconta l’impegno di uno strano gruppo di supereroi per salvare il mondo dai piani del malefico “Fantom”. Il gruppo, guidato dal leggendario Allan Quatermain, si avvale delle invenzioni tecnologiche del capitano Nemo tra cui il Nautilus, detto anche Spada dell’Oceano, una straordinaria macchina subacquea dotata di armi potenti e con un equipaggio addestrato ad ogni tipo di battaglia e situazione pericolosa.

Nove, ore 21.35: Mafia Connection – Caccia all’Ultimo Padrino

Documenti. Matteo Messina Denaro: una storia fatta di catture mancate, di possibili depistaggi e sovrapposizioni di poteri tra stato, mafia e massoneria nel trapanese.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Decisione Critica - Film

Rai4, ore 21.20: Hangman – Il Gioco dell’Impiccato - Film

Iris, ore 21.10: L’Uomo di Neve - Film

Rai5, ore 21.15: Museo Pasolini - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Pane e Tulipani - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Signora di Wall Street - Film

TwentySeven, ore 21.05: Dr. Knock - Film

La5, ore 21.45: Quarto Grado - Attualità

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Pentito - Film

Focus, ore 21.30: La Costruzione del Titanic - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Delitto in Cielo - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip (Diretta dalla Casa) – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: It - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.