Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): ecco chi è il vero padre di Finn
di Redazione
15/10/2022 - 14:45

Ennesimo colpo di scena a Beautiful che riguarda Sheila Carter. Nelle prossime puntate il pubblico scoprirà che il vero padre di Finn è Jack, ossia il padre adottivo. Un segreto con cui Sheila terrà l’uomo sotto scacco. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 (il sabato puntata lunga di poco più di un’ora).
Beautiful: anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2022
Finn (Tanner Novlan), Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila (Kimberlin Brown). Carter (Lawrence Saint-Victor) chiude con dolore la sua relazione con Quinn (Rena Sofer) che torna a casa da Eric (John McCook).
Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Ridge (Thorsten Kaye), Finn (Tanner Novlan) e i suoi genitori parlano di Sheila (Kimberlin Brown) e di quanto sia bugiarda e pericolosa. Lei intanto studia un piano per riavvicinarsi alla famiglia, ritenendo che Finn sia suo figlio e Hayes suo nipote.
Paris (Diamond White) ripensa alla promessa che ha fatto a Finn, di non dire a Steffy che Sheila lo ha contattato, temendo che non sia giusto nasconderglielo. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripete per l’ennesima volta a Finn (Tanner Novlan) che Sheila (Kimberlin Brown) è pericolosa e non deve mai contattarla.
Quinn (Rena Sofer) torna a casa da Eric (John McCook). Dopo una bella serata, lui finge di addormentarsi sul divano per non andare a letto con lei. Jack (Ted King) va a trovare Sheila.
Jack (Ted King) va a trovare Sheila e le dice di lasciare la città, ma Sheila rifiuta, e dalla loro conversazione si viene a sapere che Finn è il figlio naturale di Sheila, ma anche di Jack.
Il ritorno di Sheila (Kimberlin Brown) ha gettato la famiglia Forrester nel panico e ha incrinato diversi equilibri. La donna va a parlare con Jack (Ted King) e gli fa una proposta. Sheila (Kimberlin Brown) chiede a Jack (Ted King) di poter conoscere suo nipote Hayes, in cambio del suo silenzio, perchè lui in realtà è il padre naturale di Finn (Tanner Novlan).
Steffy (Jacqueline McInnes Wood) deve partire per San Francisco per un impegno di lavoro e allontanarsi dalla sua famiglia le mette ansia. Finn (Tanner Novlan) la tranquillizza e la esorta a riprendere la sua vita dopo la nascita di Hayes.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2025: Eric sta sempre peggio
Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2025: Li vuole che Luna lasci la Forrester Creations
Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2025: Finn chiede a Sheila di lasciare la città