15
ottobre

Beautiful, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): ecco chi è il vero padre di Finn

Beautiful

Beautiful

Ennesimo colpo di scena a Beautiful che riguarda Sheila Carter. Nelle prossime puntate il pubblico scoprirà che il vero padre di Finn è Jack, ossia il padre adottivo. Un segreto con cui Sheila terrà l’uomo sotto scacco. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 (il sabato puntata lunga di poco più di un’ora).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2022

Finn (Tanner Novlan), Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila (Kimberlin Brown). Carter (Lawrence Saint-Victor) chiude con dolore la sua relazione con Quinn (Rena Sofer) che torna a casa da Eric (John McCook).

Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Ridge (Thorsten Kaye), Finn (Tanner Novlan) e i suoi genitori parlano di Sheila (Kimberlin Brown) e di quanto sia bugiarda e pericolosa. Lei intanto studia un piano per riavvicinarsi alla famiglia, ritenendo che Finn sia suo figlio e Hayes suo nipote.

Paris (Diamond White) ripensa alla promessa che ha fatto a Finn, di non dire a Steffy che Sheila lo ha contattato, temendo che non sia giusto nasconderglielo. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripete per l’ennesima volta a Finn (Tanner Novlan) che Sheila (Kimberlin Brown) è pericolosa e non deve mai contattarla.

Quinn (Rena Sofer) torna a casa da Eric (John McCook). Dopo una bella serata, lui finge di addormentarsi sul divano per non andare a letto con lei. Jack (Ted King) va a trovare Sheila.

Jack (Ted King) va a trovare Sheila e le dice di lasciare la città, ma Sheila rifiuta, e dalla loro conversazione si viene a sapere che Finn è il figlio naturale di Sheila, ma anche di Jack.

Il ritorno di Sheila (Kimberlin Brown) ha gettato la famiglia Forrester nel panico e ha incrinato diversi equilibri. La donna va a parlare con Jack (Ted King) e gli fa una proposta. Sheila (Kimberlin Brown) chiede a Jack (Ted King) di poter conoscere suo nipote Hayes, in cambio del suo silenzio, perchè lui in realtà è il padre naturale di Finn (Tanner Novlan).

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) deve partire per San Francisco per un impegno di lavoro e allontanarsi dalla sua famiglia le mette ansia. Finn (Tanner Novlan) la tranquillizza e la esorta a riprendere la sua vita dopo la nascita di Hayes.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.