3
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 3 ottobre 2022. A Stasera Tutto è Possibile De Lucia imita la ‘belva’ Fagnani

Stasera Tutto è Possibile (Foto US Rai)

Stasera Tutto è Possibile (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Sopravvissuti | Novità

Fiction. 1×01 Sopravvissuti: Quando l’Arianna salpa dal porto di Genova, tutti festeggiano la traversata dedicata alla figlia di Armando Leone (armatore degli omonimi cantieri), scomparsa prematuramente. Stefano aspetta il fratello Lorenzo che si deve imbarcare ma è, come al solito, in ritardo. L’attrice Giulia, con il marito Frank e il figlio Nino, è madrina dell’impresa. Tano è solo perché la moglie Paola è ancora emotivamente troppo provata per imbarcarsi. Emanuele Mayer saluta la partenza dei due figli Matteo e Lara. Nessuno può immaginare il disastroso esito di quella traversata.

1×02 Il ritorno: I naufraghi cercano di tornare alle loro vite, ma è difficile perché tutto è cambiato. Luca deve ricostruire il suo rapporto con Sylvie e le figlie. Marta soffre le attenzioni di Anita, addolorata dalla morte di Gabriele e tormentata dal suo ricordo. Per Léa è difficile ripartire senza Armando. Nino è afflitto dal senso di colpa per la morte dei genitori, Tano non riesce a riprendere contatto con la realtà e Paola cerca in tutti i modi di riportarlo a sé.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Intrattenimento. Secondo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino. Al suo fianco, nel cast fisso, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa sera imiterà Maria De Filippi e, per la prima volta, la conduttrice di Belve Francesca Fagnani. La puntata sarà a tema “Coast to coast” e avrà come ospiti, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, Andrea Pucci, Katia Follesa, Pamela Camassa, Peppe Iodice, Jake La Furia, Marcello Sacchetta e Gino Fastidio. Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata. Tra questi: Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male, Segui il labiale, la Stanza buia e l’immancabile Stanza inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Rai3, ore 21.25: Presadiretta

Attualità. Il Pnrr è la grande occasione dell’Italia, riusciremo a mettere in piedi i progetti e rispettare tutti i tempi richiesti dall’Europa e spendere i soldi che ci sono stati prestati per cambiare la faccia del nostro Paese? Il Pnrr ha fin qui rispettato la tabella di marcia europea, pur tra mille difficoltà e il viaggio attraverso l’Italia di Riccardo Iacona le ha raccontate. Sanità pubblica: il Pnrr la vorrebbe rivoluzionare e cambiare la faccia anche della medicina del territorio. Più di 8 miliardi per la digitalizzazione, per rinnovare le infrastrutture sanitarie e il parco tecnologico degli ospedali. E 7 miliardi per la medicina del territorio, per creare le Case della Comunità e portare la medicina pubblica più vicino alla gente. Ma in Italia mancano all’appello migliaia di medici di base e solo quest’anno ne vanno in pensione quasi 4000, come faranno allora a funzionare le nuove strutture territoriali? I Comuni e la grande sfida del Pnrr: 66 miliardi da spendere tra mille problemi. Il personale tecnico e amministrativo negli anni si è assottigliato e oggi alle amministrazioni locali mancano ingegneri, contabili, geometri per scrivere i progetti e partecipare ai bandi. E poi la tabella di marcia europea, che impone un ritmo sempre più serrato. Se falliscono le amministrazioni locali, fallisce l’Italia. Tra gli ospiti in studio l’economista Gustavo Piga, fondatore dell’Osservatorio sul Recovery Plan, e Matteo Ricci, sindaco di Pesaro.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del reality, incentrata sul caso degli ultimi giorni: l’uscita dalla casa di Marco Bellavia. In studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con Giulia Salemi alla postazione social.

Italia1, ore 21.20: Colombiana

Film del 2011 di Olivier Megaton con Zoe Saldana e Amandla Stenberg. Trama: Dopo aver assistito all’omicidio dei genitori a Bogota, una bambina cresce con l’intento di diventare una killer professionista. Ormai adulta, di giorno lavora come killer presso lo zio e passa il resto del tempo operando come vigilante nella speranza di rintracciare il suo bersaglio definitivo, i criminali responsabili della morte dei suoi genitori.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. La morsa del caro-vita, il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream e le ultime indiscrezioni sul toto ministri del prossimo Governo. Il faccia a faccia della settimana del conduttore Nicola Porrò sarà con il direttore d’orchestra Beatrice Venezi, che preferisce non essere chiamata “direttrice”. Tra i servizi, un reportage dalla Germania dove si stanno costruendo a tempo di record cinque rigassificatori, l’allarme per il posto di lavoro dei dipendenti della raffineria del colosso russo Lukoil in provincia di Siracusa, un documento sulle condizioni dei migranti minorenni non accompagnati che arrivano a Roma, le manifestazioni di piazza delle femministe e i timori degli intellettuali di sinistra dopo la vittoria di Giorgia Meloni alle ultime politiche. In diretta dal Donbass, gli aggiornamenti sui combattimenti tra le truppe ucraine e gli invasori russi. Tra gli ospiti: Michele Santoro, il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, il politologo Alessandro Campi, il vaticanista Piero Schiavazzi, il fondatore di Italexit Gianluigi Paragone, il consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde) appena eletto deputato, la portavoce nazionale di Potere al Popolo Marta Collot, l’attivista Jasmine Cristallo, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo e l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (Colap). Torna Gene Gnocchi e, chiusa la tornata elettorale, la consueta vis polemica di Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: Al vertice della tensione

Film del 2002 di Phil Alden Robinson con Ben Affleck e Morgan Freeman. Trama: Jack Ryan, analista della CIA, e William Cabot, capo del controspionaggio americano, cercano di anticipare i piani di pericolosi terroristi che, con un’arma di distruzione di massa, minacciano gli Stati Uniti.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 4×01: Ciro è morto. Per mantenere gli equilibri, Genny deve far entrare un nuovo giocatore: i Levante, clan del Nord di Napoli.

4×02: Un anno dopo la morte di Ciro, Genny si è reinventato come imprenditore. Vuole portare avanti un grande progetto, ma muoversi nel mondo “pulito” è più difficile del previsto.

Nove, ore 21.35: Little Big Italy

Docureality. Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: è nella capitale americana (Washington) e nell’esotica Istanbul alla ricerca del vero gusto italiano.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Pacific Rim – Film

Rai4, ore 21.20: Savage Dog – Il selvaggio – Film

Iris, ore 21.10: Ocean’s Thirteen – Film

Rai5, ore 21.15: Le mani sulla città – Film

RaiMovie, ore 21.10: Per qualche dollaro in più – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Good Doctor – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Il principe del deserto – Film

TwentySeven, ore 21.10: La morte ti fa bella – Film

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici – Film

RealTime, ore 21.20: Sorelle al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Belli di papà – Film

Focus, ore 21.15: I mille volti di Siracusa – Dal mito alla storia – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Duncanville – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.