2
ottobre

Un Altro Domani, anticipazioni (3-7 ottobre 2022): Sergio e Julia più legati che mai

Un Altro Domani

A Un Altro Domani, il divorzio sembra portare bene a Sergio e Julia. I due sono, infatti, più affiatati che mai. Il loro rapporto terrà banco nelle prossime puntate della soap, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5. Di seguito, le anticipazioni.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre

Ventura si occupa di inserire Angel nel mondo dei grandi uomini d’affari. Sergio e Julia dopo il divorzio sembrano più legati che mai.

A dispetto delle opinioni di chi li circonda, Sergio e Julia continuano a coltivare i loro sentimenti cercando di non farsi notare.

Del passato: a Kiros viene affidato il compito di assistere Carmen nei preparativi delle sue nozze, e Patricia ordina a Mabale di scoprire il contenuto delle casse che vengono caricate di nascosto sui camion della fabbrica

Ventura affida ad Angel una valigetta con l’ordine di non perderla mai di vista. Nel presente: Julia e Sergio iniziano a organizzare la prima Giornata del Mobile.

Sergio e Julia sono impegnati ad organizzare la prima Giornata del Mobile: un’esposizione dei mobili di Julia per entrare in contatto con grossisti, distributori e proprietari di negozi di mobili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.