26
settembre

Ascolti TV | Domenica 25 settembre 2022. Crolla Scherzi a Parte (11.2%). Speciali post voto: Vespa 18.7%, Mentana 12.3%, Porro 7.6%. Bene Amici (23.5%), Domenica In (16.5% – 17.2%). Isoardi ferma al 3.3%

Bruno Vespa

Bruno Vespa

Nella serata di ieri, domenica 25 settembre 2022, su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno, in onda dalle 20.45 alle 22.26, ha conquistato 4.393.000 spettatori pari al 22.4% di share (presentazione 3.919-000 – 20.3%, Saluti e Aspettando Mina Settembre 2, in onda dalle 22.33 alle 22.37, ha segnato il 13.1% con 2.410.000 spettatori. Su Canale 5 Scherzi a Parte, in onda dalle 21.45 alle 24.41, ha raccolto davanti al video 1.684.000 spettatori pari all’11.2% di share (presentazione 1.914.000 – 9.6%, Highlights 500.000 – 6.8%) . Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione di 907.000 spettatori (4.6%) nel primo episodio, di 923.000 (4.8%) nel secondo e di 734.000 (4.3%) nel terzo. Su Italia 1 Skyscraper ha intrattenuto 1.251.000 spettatori con il 6.7% di share. Su Rai3 Il Colpo del Leone ha raccolto davanti al video 743.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%. Su Rete4 Speciale Quarta Repubblica – Vincitori e Vinti, in onda dalle 21.29 alle 25.59, è stato visto da 945.000 spettatori con il 7.6% di share (presentazione 937.000 – 4.8%). Su La7 In Onda Prima Serata ha segnato il 6.2% con 1.219.000 spettatori. Su Tv8 Olanda-Belgio è la scelta di 568.000 spettatori (2.9%) mentre sul Nove Vuoti a Perdere segna il 2% con 356.000 spettatori. Su Rai4 Curve – Insidia Mortale si porta al 2.2% con 427.000 spettatori. Su Iris Fuga per la Vittoria registra uno share dell’1.9% con 344.000 spettatori e su Cine34 Fantozzi è la scelta di 331.000 spettatori (1.7%). 

Access Prime Time

Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.863.000 spettatori con uno share del 14.5%. Su Italia1 NCIS New Orleans ha totalizzato 1.055.000 spettatori (5.4%). Su Rete 4 Controcorrente fa compagnia a 1.112.000 spettatori nella prima parte (5.8%) e a 1.235.000 (6.3%) nella seconda. Su Rai 3 Illuminate è la scelta di 709.000 spettatori con il 3.7% di share. Su La7 In Onda sigla il 6.6% con 1.295.000 spettatori. Sul Nove Little Big Italy se convince 570.000 (2.9%).

Preserale

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.728.000 spettatori (20.8%) e Reazione a Catena 3.918.000 spettatori (24.9%) nella seconda. Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.839.000 spettatori con il 14.9% di share e Caduta Libera 2.417.000 (15.7%). Su Rai2 Squadra Speciale Istanbul interessa a 490.000 spettatori (3.7%) e NCIS New Orleans a 585.000 spettatori (3.3%). Su Rai3 il TGR segna il 16.2% con 2.674.000 spettatori e Blob il 4.8% con 851.000 spettatori. Su Italia 1 NCIS ha totalizzato 617.000 spettatori (3.6%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 749.000 spettatori con il 4.1% di share. Su La7 L’Uomo dalla Cravatta di Cuoio si porta al 2% con 264.000 spettatori.

Daytime Mattina

Su Rai1 UnoMattina in Famiglia ha raccolto 531.000 spettatori con il 16.6% di share nella prima parte e 1.164.000 (18.5%) nella seconda, nel mezzo il TG1 ha informato 354.000 spettatori (17.6%); la Santa Messa è stata seguita da 1.336.000 spettatori (19.9%) e A Sua Immagine da 1.310.000 (18.7%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.332.000 telespettatori con il 22.5% di share mentre la Santa Messa segna il 10.5% con 716.000 spettatori. Su Rai2 Radio 2 Happy Family The Best ha tenuto compagnia a 179.000 spettatori (2.6%). Su Italia1 Una Mamma per Amica totalizza un ascolto di 193.000 spettatori con uno share del 2.8% nel primo episodio e 224.000 spettatori (3.2%) nel secondo. Su Rai 3 Agorà Weekend convince 210.000 spettatori con il 3.4% di share, Geo 398.000 (5.9%), O anche No 193.000 (2.8%) e Di là dal Fiume e tra gli Alberi 262.000 (3.6%). Su Rete 4 Crociera Vianello ha coinvolto 197.000 spettatori (2.8%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 100.000 spettatori con il 4.1% di share nelle News. Su TV8 la Moto3 sigla il 4.7% con 312.000 spettatori e la Moto2 il 5.6% con 383.000 spettatori.

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 Linea Verde Start è stato seguito da 1.395.000 spettatori (17.8%) e Linea Verde ha intrattenuto 2.924.000 spettatori (22.6%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 809.000 spettatori (11.6%) nella prima parte e a 1.225.000 (16.4%) nella seconda, mentre Melaverde ha interessato 1.923.000 spettatori con il 18.2% di share. Su Rai2 Citofonare Rai 2 conquista 455.000 spettatori con uno share del 4.5% (presentazione 213.000 – 2.9%). Su Italia1 Una Mamma per Amica sigla il 2.9% con 246.000 spettatori e Sport Mediaset ha registrato un a.m. di 744.000 spettatori con il 5.1%. Su Rai3 il Tg2 delle 12 registra 581.000 spettatori con uno share del 6.2% mentre Quante Storie ne registra 326.000 (2.7%) e 100 Opere Tornano a Casa 258.000 (1.8%). Su Rete4 Colombo ha fatto compagnia a 437.000 spettatori con il 3.2%. Su La7 L’Ingrediente Perfetto è stato scelto da 119.000 spettatori con l’1.6% di share. Su TV8 la MotoGP sigla il 7.3% con 797.000 spettatori.

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Domenica In è la scelta di 2.224.000 spettatori (16.5%) nella prima parte, di 2.018.000 spettatori (17.2%) nella seconda e di 1.739.000 (16.2%) nei Saluti di Mara, Da Noi… A Ruota Libera segna il 14.7% con 1.629.000 spettatori. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.622.000 spettatori con il 17.7%, Amici 2.929.000 (23.5%), Verissimo 2.300.000 (21.5%) nella prima parte e 1.927.000 (17%) nella seconda chiamata Giri di Valzer. Su Rai2 Il Provinciale si porta al 4.3% di share con 571.000 spettatori, Vorrei Dirti Che ha convinto 399.000 spettatori (3.3%), Il Commissario Voss 232.000 (2.1%) e Squadra Speciale Stoccarda 373.000 (3.5%). Su Italia1 Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello segna il 3.4% con 415.000 spettatori e TimeTrap – Avventura nell’Era Vichinga il 2.8% con 302.000 spettatori nel secondo. Su Rai3 il TgR è stato seguito da 2.458.000 spettatori (17.5%), Papillon da 819.000 spettatori (7%) e Kilimangiaro Collection interessa a 848.000 spettatori (7.6%). Su Rete 4 TG4 – Diario della Domenica ha registrato 259.000 spettatori con il 2.3%. Su La7 Golè ha appassionato 322.000 spettatori (share del 3%). Su TV8 la Superbike è la scelta di 366.000 spettatori con il 2.7% di share.

Seconda Serata

Su Rai 1 Porta a Porta in onda dalle 22.40 alle 25.59, ha conquistato un ascolto di 1.888.000 spettatori pari ad uno share del 18.7%. Su Canale 5 il TG5 Notte ha intrattenuto 361.000 spettatori con il 6.6% di share. Su Rai2 DirettAzzurra è stata vista da 259.000 spettatori (1.9%). Su Italia1 Una Spia e Mezzo segna un netto di 388.000 ascoltatori con il 4.3% di share. Su Rai 3 Tg3 Speciale è visto da 500.000 spettatori (5%). Su LA7 TGLA7 Speciale Elezioni, in onda dalle 22.02 alle 25.59, informa 1.417.000 spettatori (12.3%). Sul Nove Fratelli di Crozza sigla l’1.5% con 143.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.604.000 (31%)
Ore 20.00 5.190.000 (28.4%)

TG2
Ore 13.25 1.835.000 (13.2%)
Ore 20.30 1.773.000 (9.1%)

TG3
Ore 14.25 1.925.000 (14.1%)
Ore 19.00 2.207.000 (15.1%)

TG5
Ore 13.00 3.123.000 (22.3%)
Ore 20.00 3.548.000 (19.1%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.122.000 (9.5%)
Ore 18.30 691.000 (5.8%)

TG4
Ore 12.00 351.000 (3.8%)
Ore 18.55 786.000 (5.3%)

TGLA7
Ore 13.30 519.000 (3.5%)
Ore 20.00 1.107.000 (6%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

Rai 1 19,7% 17,9% 19,3% 21,4% 16,4% 22,8% 22,2% 18,3%
Rai 2 4,5% 8,4% 3,5% 6,7% 3,0% 3,5% 5,8% 2,9%
Rai 3 5,9% 2,6% 4,3% 6,4% 6,5% 10,3% 3,8% 4,9%
Rai Specializzate 6,7% 7,4% 9,9% 6,7% 7,5% 5,5% 6,1% 5,9%
Totale RAI 36,9% 36,2% 37,0% 41,2% 33,4% 42,1% 37,8% 32,0%

Canale 5 16,1% 18,4% 12,3% 20,3% 23,2% 16,7% 12,8% 10,6%
Italia 1 4,3% 2,3% 2,8% 4,8% 3,1% 3,8% 5,7% 5,5%
Rete 4 4,4% 1,1% 2,7% 3,1% 2,3% 4,7% 6,0% 8,2%
Mediaset Specializzate 11,3% 11,9% 14,1% 8,9% 11,0% 9,4% 11,8% 11,6%
Totale Mediaset 36,1% 33,7% 31,8% 37,1% 39,5% 34,7% 36,3% 35,9%

La7+La7D 5,4% 2,9% 2,0% 2,1% 3,8% 3,6% 6,5% 14,1%



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 1 dicembre giappone spagna
Ascolti TV | Giovedì 1 Dicembre 2022. Giappone-Spagna al di sotto dei 5 mln (23.6%), Il Circolo dei Mondiali 12.6%. La Germania al 5.6% su Rai Sport. Passaporto per la Libertà 11.6%


Milly Carlucci
Ascolti TV | Sabato 26 novembre 2022. Argentina Messico 31.6% (6,3 mln), Ballando con le Stelle da record nel nuovo orario (34% – 3,5 mln)


Passaporto per la Libertà - Rodrigo Lombardi e Sophie Charlotte
Ascolti TV | Giovedì 24 novembre 2022. Brasile-Serbia al 30% (6,6 mln), Passaporto per la Libertà parte dall’11.7% (2 mln). Il Circolo del Mondiali 10% (1,7 mln), Dritto e Rovescio 10.1% (1,3 mln)


Cerimonia d'Apertura dei Mondiali - Qatar 2022
Ascolti TV | Domenica 20 novembre 2022. La Nazionale al 20.1% (4,1 mln), Titanic 14% (1,9 mln), Fazio sale al 13.1% (2,7+1,9 mln). I Mondiali partono forte: Cerimonia al 30.1%, Qatar-Ecuador 29.5%

4 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

26 settembre 2022 alle 11:53

Ma scusate quanta reclame in questa pagina mamma mia



2. lalala ha scritto:

26 settembre 2022 alle 14:08

CISCA: io non vedo assolutamente nulla.



3. Viola ha scritto:

26 settembre 2022 alle 14:42

La Venier sbeffeggiata non solo da Amici ma anche da Verissimo a dimostrazione che lo stile caciarone della Venier ha stancato perché si e’capito che e’solo una facciata.



4. Anonimo ha scritto:

26 settembre 2022 alle 15:20

ma scherzi a parte che risultati mediocri mamma mia. da chiudere, ha stufato. aveva senso negli anni 90, ma nel 2022 anche no. io l’anno scorso l’avevo visto ma quest’anno proprio no.
amici alla grande. secondo me, pero’, dovrebbe andare al sabato; alla domenica ci sta di più uno show stile domenica live, che copre tutta la stagione così a marzo non vengono buttate dentro le soap a casaccio.
tg1 fortissimo sia all’ora di pranzo che alle 20.
come fa a fare così tanto i soliti ignoti? per due ore in più! è ovvio che quando non c’è niente la gente va sul meno peggio ma cavolo…!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.