13
settembre

Tg5, domani alle 15 nuovo speciale su Elisabetta II

Cesara Buonamici - Speciale Tg5

Cesara Buonamici - Speciale Tg5

Nella settimana che porta ai funerali della Regina Elisabetta II, in programma lunedì prossimo, Canale 5 propone un nuovo speciale pomeridiano del Tg5, in programma domani – mercoledì 14 settembre – alle 15.

Si intitola Speciale Tg5 – L’abbraccio di Londra l’approfondimento della testata diretta da Clemente Mimun, con la conduzione di Cesara Buonamici, per documentare il trasferimento del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall.

Lo speciale, con gli inviati Dario Maltese e Federico Gatti e gli ospiti Antonio Capranica e Vittorio Sabadin, seguirà la processione verso la Cattedrale, durante la quale la Regina verrà salutata dai rintocchi del Big Ben. Il corteo funebre si snoderà per le vie di Londra, accompagnato dalla famiglia reale.

Dopo l’ottimo riscontro dello speciale di ieri, seguito da 1.576.000 spettatori, con quasi il 20% di share, la Buonamici irrompe di nuovo nel pomeriggio di Canale 5, nello spazio solitamente occupato dalle soap (andrà in onda al posto di Un Altro Domani).



Articoli che potrebbero interessarti


La Regina Elisabetta II
Canale 5 segue in diretta la funzione di St Giles dedicata ad Elisabetta II. Salta Terra Amara


William e Kate
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.


Cesara Buonamici
Cesara Buonamici: «Mi sono trovata bene al Grande Fratello. Rifarlo? E’ una scelta che spetta all’azienda»


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.