11
settembre

Ascolti TV | Sabato 10 Settembre 2022. Music Awards 20.3% (in access 18.2%). Bene la Pallavolo (10.6%) che supera il film di Canale 5 (8.7%). L’incoronazione di Re Carlo su Rai1 al 22.1%. Lo 0.8% per i Premi di Venezia

Music Awards

Music Awards

Nella serata di ieri, sabato, 10 settembre 2022, su Rai1 la seconda serata dei Tim Music Awards ha conquistato 2.698.000 spettatori pari al 18.2% di share, nella presentazione in onda dalle 20.46 alle 21.26, e 2.638.000 spettatori pari al 20.3% dalle 21.31 alle 23.52. Su Canale 5 Croce e Delizia ha raccolto davanti al video 1.173.000 spettatori pari all’8.7% di share. Su Rai2 la semifinale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile Slovenia-Italia in prima visione ha catturato l’attenzione di 1.526.000 spettatori (10.6%). Su Italia1 in prima visione Sonic ha intrattenuto 782.000 spettatori con il 5.5% di share. Su Rai3 Indovina chi Viene a Cena ha raccolto davanti al video 693.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Su Rete4 Cast Away è stato visto da 584.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha interessato 639.000 spettatori con il 4.4%. A seguire, dalle 22.39 alle 0.32, The Queen ha raccolto 386.000 spettatori e il 3.8%. Su Tv8 Sliding Doors è stato seguito da 292.000 spettatori con il 2.1% di share. Sul Nove la prima puntata di Faking It – Bugie o Verità? segna 285.000 spettatori (2%). Sul 20 Nico segna 506.000 spettatori con il 3.6%. Su Rai Premium Il Giudice Meschino ha appassionato 318.000 spettatori con il 2.4%. Su La5 Quarto Grado ha convinto 88.000 spettatori con lo 0.7%. Su Top Crime Poirot segna 294.000 spettatori con il 2.1%.

Ascolti TV Access Prime Time

Vicini Controcorrente e In Onda.

Su Canale 5 Paperissima Sprint ha ottenuto 2.250.000 spettatori con il 15.1%. Su Italia1 NCIS New Orleans ha totalizzato 873.000 spettatori (5.9%). Su Rete 4 Controcorrente ha raccolto 747.000 spettatori con il 5.1%, nella prima parte, e 842.000 spettatori con il 5.7% nella seconda parte. Su Rai3 Qui Venezia Cinema segna 450.000 spettatori e il 3.1%. Sapiens ha interessato 589.000 spettatori pari al 3.9% di share. Su La7 In Onda ha ottenuto 796.000 spettatori con il 5.4%. Su Tv8 Quattro Ristoranti ha interessato 386.000 spettatori pari al 2.6% di share. Sul Nove I Corti di Aldo Giovanni e Giacomo ha convinto 185.000 spettatori con l’1.3%.

Preserale

NCIS Los Angeles su Rai2 batte NCIS su Italia1.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.021.000 spettatori (21.8%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 3.065.000 spettatori (27.2%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.375.000 spettatori (15.4%) mentre Caduta Libera raccoglie 1.775.000 spettatori (16.2%). Su Rai2 NCIS New Orleans segna 309.000 spettatori con il 3%. NCIS Los Angeles ha appassionato 526.000 spettatori (3.9%). Su Italia1 NCIS ha totalizzato 490.000 spettatori (3.8%). Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha appassionato 689.000 spettatori con il 4.9%. Su Rai3 le news della TGR hanno raccolto 1.738.000 spettatori con il 14.7%. Blob segna 584.000 spettatori con il 4.1%. Su La7 Uozzap! Comic ha raccolto 90.000 spettatori (share dello 0.8%). Su Rai Movie la Cerimonia di Chiusura della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia raccoglie 92.000 spettatori e lo 0.8%. Su Tv8 Pechino Express segna 223.000 spettatori con il 2.3%.

Daytime Mattina

Canale 5 al 14.1% con i documentari.

Su Rai1 Linea Verde Speciale raccoglie 412.000 spettatori con l’11.9%. A seguire il TG1 delle 8 ha raccolto 813.000 spettatori con il 18.2%. Il meglio di Weekly ha interessato 880.000 spettatori con il 19%, nella prima parte, e 785.000 spettatori con il 17.8%, nella seconda parte. Dalle 10.30 alle 12.21, TG1 Speciale con la proclamazione del Re del Regno Unito Carlo III ha portato a casa un a.m. di 1.220.000 spettatori pari ad uno share del 22.1%. Su Canale5 il TG5 delle 8 segna 1.122.000 spettatori con il 24.7% e Amazzonia – Il Mondo Perduto raccoglie un ascolto di 641.000 telespettatori con il 14.1% di share. Su Rai2 Radio 2 Happy Family ha tenuto compagnia a 183.000 spettatori (4%). I Mestieri di Mirko segna 139.000 spettatori e il 3.1%. Su Italia1 Una Mamma per Amica segna 147.000 spettatori con il 3.3%, nel primo episodio, e 155.000 spettatori con il 3.4% nel secondo episodio. Su Rai 3 Rai News ha raccolto 83.000 spettatori con il 4.2%. Scipione detto Anche l’Africano convince 122.000 spettatori con il 2.7% di share. Su Rete 4 Ringo e Gringo Contro Tutti ha coinvolto 88.000 spettatori (2%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 107.000 spettatori con il  3.9% di share, nelle News, e 199.000 spettatori con il 4.3%, nel Dibattito. Coffee Break Sabato segna 173.000 spettatori e il 3.9%.

Daytime Mezzogiorno

Male Rai2.

Su Rai1  Linea Verde Tour ha intrattenuto 2.080.000 spettatori (18.9%). Su Canale 5 Forum ha interessato 1.205.000 spettatori con il 16.9%. Su Rai2 Play Digital ha ottenuto 112.000 spettatori con il 2%. Felicità segna 270.000 spettatori con il 3.1%. Su Italia1 Una Mamma per Amica segna il 2.3% con 149.000 spettatori. Sport Mediaset ha registrato un a.m. di 705.000 spettatori con il 5.5%. Su Rai3 il TG3 delle 12 registra 488.000 spettatori con uno share del 6.6%. L’Isola Ritrovata segna 289.000 spettatori con il 2.3%. Su Rete4 Il Segreto ha raccolto 228.000 spettatori con il 2.3%. La Signora in Giallo ha ottenuto 412.000 (3.2%). Su La7 Like Tutto Ciò che Piace è stata la scelta di 137.000 spettatori con l’1.2% di share.

Daytime Pomeriggio

Bene Beautiful anche di sabato. Ribelli della D’Aquino parte dal 6.7%.

Su Rai1 Linea Blu ha ottenuto 1.452.000 spettatori con il 13.1%. Passaggio a Nord Ovest ha raccolto 920.000 spettatori (10.5%). A Sua Immagine ha raccolto un ascolto medio di 704.000 spettatori pari all’8.1%, nella prima parte, e 731.000 spettatori pari all’8.7% nella seconda parte. Trekking con Sorpresa ha intrattenuto 811.000 spettatori pari ad uno share del 10.5%. Su Canale 5 Beautiful ha raccolto 2.453.000 spettatori (18.9%). Una Vita ha interessato 2.066.000 spettatori con il 17.5%. Gran Hotel ha raccolto 1.225.000 spettatori (13.5%). Cantina Wader – Il Nuovo Cammino segna 911.000 spettatori e l’11.6%. Su Rai2 Italiani Fantastici e dove Trovarli segna il 2.7% con 299.000 spettatori. Made in Sabato ha convinto 314.000 spettatori (3.6%). Su Italia1 I Simpson raccoglie 504.000 spettatori (3.9%), nel primo episodio,  e 429.000 spettatori (3.7%), nel secondo. The Flash segna 215.000 (2.3%), nel primo episodio, 150.000 spettatori (1.7%) nel secondo episodio, 142.000 spettatori (1.7%), nel terzo episodio, e 205.000 spettatori (2.7%), nel quarto episodio.  Su Rai3 l’informazione dei TGR ha interessato 2.190.000 spettatori con il 17.6%. Ribelli ha ottenuto 614.000 spettatori con il 6.7%. Presa Diretta ha interessato 543.000 spettatori con il 6.9%. Su Rete 4 la replica de Lo Sportello di Forum ha registrato 725.000 spettatori con il 6.7%. TG4 Diario del Giorno ha informato 484.000 spettatori con il 5.7%. Su La7 la Serie A Femminile ha appassionato 112.000 spettatori (share dell’1.1%). Su Tv8 la Superbike segna 520.000 spettatori con il 4.3%. Le Qualifiche di Formula 1 del GP di Monza hanno raccolto 1.206.000 spettatori con il 14% (pre e post nel complesso: 617.000 – 7.8%).

Seconda Serata

Un Giorno in Pretura è una certezza.

Su Rai 1 Premio le Maschere del Teatro ha conquistato un ascolto di 352.000 spettatori pari ad uno share del 9.3%. Su Canale 5 TG5 Notte ha intrattenuto 429.000 spettatori con il 5.1% di share. Su Rai2 TG2 Dossier segna 256.000 spettatori (2.3%). Su Italia1 Batwoman segna un netto di 304.000 ascoltatori con il 3.1% di share, nel primo episodio, e 173.000 spettatori con il 2.9%, nel secondo episodio. Su Rai 3 Un Giorno in Pretura è visto da 454.000 spettatori (8%). Su Rete4 Delitto sull’Autostrada è la scelta di 132.000 spettatori (3.2%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.453.000 (26.1%)
Ore 20.00 3.794.000 (26.9%)
TG2
Ore 13.00 1.488.000 (12.2%)
Ore 20.30 1.326.000 (9.1%)
TG3
Ore 14.25 1.588.000 (14.1%)
Ore 19.00 1.329.000 (13.1%)
TG5
Ore 13.00 2.744.000 (22.1%)
Ore 20.00 2.785.000 (19.4%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.107.000 (11.4%)
Ore 18.30 444.000 (5.3%)
TG4
Ore 10.55 276.000 (4.8%) edizione iniziata in anticipo per seguire l’incoronazione di Re Carlo
Ore 18.55 526.000 (5%)
TGLA7
Ore 13.30 445.000 (3.4%)
Ore 20.00 760.000 (5.3%)

Ascolti medi settimanali nelle 24 ore (share %, valori assoluti in migliaia .000)

Rai 1 16,8 1.236
Rai 2 4,7 346
Rai 3 5,9 435
Rai Generaliste 27,5 2.017
Rai Spec. (10) 7,3 537
Canale5 16,5 1.214
Italia1 5,0 364
Rete4 4,4 322
Mediaset Generaliste 25,9 1.900
Med. Spec. (13) 10,9 798
La7 3,6 264
TV8 2,9 210
Nove 2,1 151
Rai 4 1,4 101
Rai 5 0,4 26
Rai Movie 1,2 85
Rai Premium 1,6 114
Rai Gulp 0,2 17
Rai Yoyo 1,0 71
Rai Sport 0,6 47
Rai News 24 0,7 52
Rai Scuola 0,1 6
Rai Storia 0,3 20
20 1,3 97
Boing 0,7 48
Iris 1,4 101
La5 1,0 71
Cine 34 1,1 80
Mediaset Extra 0,4 31
Italia 2 0,3 21
Focus 1,1 80
Cartoonito 0,5 39
Top Crime 1,3 93
Tgcom 24 0,5 39
Twentyseven 1,1 80
Cielo 1,1 80
Sky Uno 0,2 13
Sky Atlantic 0,1 7
Sky Cinema Uno 0,2 14
Real Time 1,7 127
Dmax 1,0 70
Giallo 1,3 92
Motor Trend 0,5 37
FRISBEE 0,5 38
La7d 0,5 40
Super! 0,5 37
Tv2000 1,2 90
Sportitalia 0,4 26
Totale Rai 34,8 2.554
Totale Mediaset 36,7 2.697
Totale La7 4,1 304
Totale SKY 8,9 653
Totale DISCOVERY 9,4 690
Altre TV 6,0 443

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.