
4
luglio
Alvaro Soler diventa «Alvaro Soleil». Gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live – Video

Elisabetta Gregoraci - Battiti Live
Confondere Alvaro Soler con Soleil Sorge è alquanto impossibile. Nel caso, siamo certi che l’artista spagnolo non ne sarebbe tanto lusingato. E’ chiaro quindi che quello su cui è “inciampata” Elisabetta Gregoraci a Battiti Live è stato un banalissimo ma tremendo difetto di pronuncia.
La conduttrice calabrese, anche quest’anno al timone con Alan Palmieri della kermesse musicale targata Radionorba (da martedì 5 luglio su Italia 1), nel presentare il cantante di Barcellona ha confuso il suo cognome con la “collega” di Grande Fratello Vip Soleil Sorge. Nasce così, per giunta scandito alla perfezione:
“Alvaro Soleil“.
Il pubblico di Gallipoli – seconda tappa il 2 e 3 luglio del tour itinerante di Battiti Live – applaude e soprattutto se la ride. E non potrebbe essere altrimenti. Vedere per credere.
Chi??? #BattitiLive pic.twitter.com/t48nI6Diin
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) July 3, 2022

Alvaro Soler


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Per carità, il nome avrebbe dovuto pronunciarlo correttamente, evitando la gaffe.
Bisogna però anche dire che non è che stiamo parlando di un artista di fama mondiale, voglio dire, una cosa è sbagliare il nome di Alvaro Soler, un’altra sarebbe stata sbagliare il nome di Chris Martin dei Coldplay…


2. Linda ha scritto:
Gaff simpatica:quando ci sono questi concertoni ribattezzano metà del cast ogni anno così abbiamo meme che ci tengono compagnia durante l’arsura estiva.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
4 luglio 2022 alle 10:03