13
giugno

Squid Game continua – il video dell’annuncio

Squid Game 2

Squid Game 2

Pronti. Partenza. Via. Squid Game continua, solo su Netflix“. La piattaforma streaming ha ufficializzato ieri la notizia che in tanti aspettavano: Squid Game 2 ci sarà. Una scelta obbligata e scontata, visto l’incredibile successo della serie sud coreana, arrivato peraltro a sorpresa. All’annuncio segue una lettera di Hwang Dong-hyuk, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo:

“Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie. E ora Gi-hun (il protagonista, ndDM) sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee (la terrificante bambola di Un Due Tre Stella, ndDM). Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco”.

Lo stesso finale della prima stagione dava adito ad un possibile sequel. Squid Game è al primo posto della classifica di Netflix delle serie tv più popolari per quantità di ore viste, nei primi 28 giorni dal rilascio, ossia 1,650,450,000. Segue l’ultima stagione della Casa di Carta che proprio il 24 giugno debutterà su Netflix in versione coreana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squid-Game-un-due-tre-stella
Squid Game – The Challenge: Netflix lancia il reality ispirato alla serie. Ecco come partecipare e vincere 4,56 milioni di dollari


Squid Game
Squid Game: disponibile da oggi il doppiaggio italiano


Squid Game
Squid Game 2 ci sarà: l’annuncio dell’ideatore della serie – Video


Squid Game
BOOM! Squid Game in italiano presto su Netflix

1 Commento dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

13 giugno 2022 alle 13:18

Benissimo! La migliore serie degli ultimi anni, come novità e scrittura e capacità di coinvolgimento. Non vedo l’ora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.