26
maggio

«Gliel’ho toccato a Blanco». L’autrice del video del palpeggiamento racconta cos’è successo al Concerto

blanco

Blanco al Radio Italia Live

Lucia Dalgri, la giovane che ha filmato, e postato su TikTok, il video nel quale il cantante Blanco viene palpeggiato da una fan, ieri a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato com’è andata questa vicenda che sta facendo molto discutere.

Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco. Durante il live ho ripreso Blanco, perché non capita tutti i giorni di averlo così vicino”.

Poi cos’è successo?

“Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno”.

Hai visto chi era?

“Una ragazza della mia età con un top nero - ha detto a Un Giorno da Pecora – e avrà avuto circa 17 anni, l’ho vista alla fine del concerto… Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito”.

Secondo te Blanco che reazione ha avuto?

Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’”.

Come mai, secondo te, la tua coetanea ha compiuto un gesto del genere?

“Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimento’, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze”.

Blanco



Articoli che potrebbero interessarti


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


un giorno da pecora ranucci
Sigfrido Ranucci: «Nessuna inchiesta a Report sulla vita privata di Lollobrigida. Giambruno forse andava valutato per quello che ha detto quando era consapevolmente in onda, non per quello che ha detto fuorionda»


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta che le ha dato della rosicona

3 Commenti dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

26 maggio 2022 alle 18:33

Mi pare che molti stiano minimizzando sulla faccenda.
Mi chiedo se sarebbe stato lo stesso nel caso fosse stato un uomo a toccare Blanco.



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

28 maggio 2022 alle 10:45

@Marco3.0 hai proprio ragione! Condivido pienamente il tuo commento.



3. Marco3.0 ha scritto:

28 maggio 2022 alle 11:54

Grazie Maria Cristina, un abbraccio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.