23
maggio

Caterina Balivo finisce su TV8

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Caterina Balivo torna alla conduzione. Ma non è la sola novità. La conduttrice approda su Tv8, dopo tanti anni di Rai1, con un nuovo format. Sarà al timone di ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, un inedito dating show il cui titolo racchiude l’essenza stessa del format.

“Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita – dichiara Caterina Balivo Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!”

“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina – aggiunge Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia – uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”.

Il programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore, e racconta le loro storie. Sarà proprio Caterina Balivo ad accompagnare le mamme e i figli, attraverso incontri, scelte e rinunce, in questo emozionante viaggio alla ricerca dell’amore. Caterina Balivo a Sky trova suo marito Guido Maria Brera che collabora con la pay tv per la serie Diavoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
Balivo torna su Tv8 per far sposare le mamme… ma anche i papà!


Chi vuole Sposare mia Mamma? - Maria Corso, la figlia Carlotta e Caterina Balivo
Chi Vuole Sposare mia Mamma, un rovescio generazionale che tende al ridicolo


Sky
Berti e Balivo non sono ‘esclusive’


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

23 maggio 2022 alle 12:38

Il titolo dell’articolo da l’idea di un declassamento. Finisce = ripiego. Basta ragionare sempre e solo su un sistema tv duopolistico. Ci vuole più concorrenza e il primi ad incentivala dovreste essere voi giornalisti di settore. Tv8 ha bisogno di volti nuovi e di progetti validi che l’accendano e la rendano un soggetto tv ambizioso. Spero arrivi la Marcuzzi e qualche altro volto di peso.



2. DavideFI ha scritto:

23 maggio 2022 alle 14:28

All’inizio non mi piaceva, ma dopo la sparata che fece a Povia in una puntata di Vieni da me l’ho rivalutata tantissimo.
Peccato che la Rai non l’abbia più valorizzata.

In bocca al lupo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.