
9
marzo
BOOM! Ultima Fermata avrà una «conduttrice»

Ultima Fermata
E’ una delle novità in partenza a fine mese, ma di Ultima Fermata mancava ancora un tassello che DavideMaggio.it vi anticipa in anteprima: il docureality di Canale 5 avrà una “conduzione”.
Le virgolette non sono una svista: il nuovo programma targato Fascino, infatti, avrà come vi avevamo raccontato una voce narrante alla quale, però, si è deciso di dare un volto. A puntate già state registrate, dunque, un volto noto della tv nostrana racconterà (in esterna) le vicende delle coppie protagoniste senza, tuttavia, avere alcun tipo di interazione con loro. La prescelta – sì, si tratta di una donna! – farà da collante alle varie fasi del racconto, nel tentativo di renderlo più accattivante.
Chi ci sarà alla guida di Ultima Fermata? Vi diamo un indizio: il “volto narrante” dello show che racconta storie d’amore vicine al “capolinea” e quindi bisognose di una decisione definitiva (continuare insieme o separarsi), ben avrebbe potuto prendere parte al programma… qualche anno fa!
Ultima Fermata debutterà in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 marzo.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Nathaly Caldonazzo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Roberto ha scritto:
10 marzo 2022 alle 08:52