29
gennaio

Una Vita, anticipazioni (31 gennaio – 5 febbraio 2022): Lolita vede Antonito mentre la tradisce con Natalia

Una Vita

Una Vita

Doccia gelata per Lolita (Rebeca Alemany) nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì. Attirata con una scusa in casa dal perfido Aurelio (Carlos de Austria), la bottegaia assisterà infatti ad un incontro focoso tra il marito Antonito Palacios (Alvaro Quintana) e l’avvenente Natalia Quesada (Astrid Janer). Una visione che le procurerà un malore dal quale non riuscirà a riprendersi, visto che i medici non saranno in grado di farle una vera e propria diagnosi. Ecco le anticipazioni della soap in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1316 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 31 gennaio 2022

Roberto rischia di far esplodere il ristorante e teme di iniziare a perdere colpi. Intanto Miguel continua a controllare le strane attività dei nonni. Genoveva, per cercare di migliorare la propria immagine nel quartiere, chiede a Fabiana aiuto per organizzare una messa in ricordo di Marcia. Quando Felipe lo scopre va su tutte le furie e affronta sua moglie.

Una Vita – puntata 1316 (2^ parte) – anticipazioni martedì 1 febbraio 2022

Antonito passa la sua prima notte nella pensione e sembra distrutto. Ai Quesada però non basta: quando Antonito passa a casa a prendere dei documenti, Natalia si presenta alla porta e cerca di sedurlo. Nel frattempo, Aurelio fa in modo che anche Lolita torni a casa e li sorprenda.

Una Vita – puntata 1317 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 2 febbraio 2022

Antonito cede alla seducente Natalia e tradisce la moglie. Lolita sorprende i due amanti in casa Palacios e sviene per lo sgomento. Dopo aver visitato la donna, ancora priva di conoscenza, il medico consiglia di portarla in ospedale. Antonito non ha il coraggio di confessare a Carmen e al padre del suo tradimento, ma nel quartiere non si parla d’altro: qualcuno sostiene di aver visto Natalia uscire di casa mezza nuda chiedendo aiuto.

Una Vita – puntata 1317 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 3 febbraio 2022

Mendez e Casilda cercano di convincere Felipe a voltare pagina e lasciar perdere Genoveva, che sembra protetta persino dalla polizia, ma l’uomo vuole vendicarsi a tutti i costi. Indalecia intuisce che Jacinto, Servante e Cesareo stanno tramando qualcosa e chiede spiegazioni. Roberto e Sabina hanno terminato il tunnel e grazie alle nuove carte d’identità sono pronti per commettere la rapina e fuggire all’estero.

Una Vita – puntata 1318 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 4 febbraio 2022

Convinto da Casilda e dagli amici, Felipe sembra rinunciare a combattere Genoveva. Nonostante ripetuti esami clinici, i medici non trovano le cause del malessere di Lolita. Aurelio convince Marcos ad avviare un commercio di ferro e carbone con i paesi belligeranti. Tra Soledad e il suo signore cresce l’intesa. Bellita chiede a Rosina di comprarle dei ciccioli, suscitando i sospetti di Liberto. I tentativi di Roberto e Sabina di impedire a Miguel di curiosare in cantina si fanno sempre più difficoltosi.

Una Vita – puntate 1319 (2^ parte) e 1320 – anticipazioni sabato 5 febbraio 2022

Benigna rivela a Servante di averlo preso in simpatia perché le ricorda il fratello minore, ma di non essere minimamente attratta da lui. Natalia chiede a Carmen notizie di Lolita. Tutto il quartiere partecipa alla messa in memoria di Marcia, compreso Felipe. In ospedale, Lolita perde nuovamente conoscenza. Dopo il funerale per Marcia, Felipe si comporta in modo meno aggressivo con Genoveva e lei si illude di una possibile riconciliazione. In realtà, l’avvocato non ha intenzione di perdonarla e più tardi dirà a Liberto e Ramon che se ne andrà da Acacias. Liberto inizia a sospettare che José nasconda qualcosa e quando si presenta a casa sua vi trova anche Rosina e Susana. Sabina e Roberto cercano un alibi per Miguel, per evitare che abbia problemi con la polizia dopo la rapina. La salute di Lolita peggiora; quando Antonito va a trovarla in ospedale, le chiede perdono e le dichiara il suo amore pensando che stia dormendo. Susana inveisce contro i messicani e Soledad difende il suo signore. Quando Marcos lo scopre la ringrazia e tenta un approccio, ma lei lo allontana per rispetto di Felicia. Antonito trova una lettera inviata da Aurelio a Lolita. Felipe decide di riprendere in mano la sua vita e abbandonare la sua vendetta contro Genoveva; ha in programma di trasferirsi in Austria per andare a trovare il figlio Tano. Antonito intuisce che i fratelli Quesada gli hanno teso una trappola fin dall’inizio, ma quando cerca di affrontare Aurelio, l’imprenditore lo minaccia prendendolo a pugni. Roberto scrive una lettera in cui confessa di essere l’autore del furto della banca e ribadisce che Miguel non ha nessuna colpa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.