7
gennaio

Michele Cucuzza torna in tv. Su Antenna Sicilia – Video

Michele Cucuzza

Michele Cucuzza torna in tv, alla guida di un tg. Come alle origini. Stavolta però il giornalista non sarà sulle frequenze di una rete generalista, ma su quelle di Antenna Sicilia. Da domenica 9 gennaio, l’ex conduttore Rai sarà infatti l’anchorman del notiziario in onda sull’emittente locale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Michele, apparso in un promo in onda proprio in queste ore sul canale tv siciliano.

Benvenuti nel nuovo studio di Antenna Sicilia. Dal 9 gennaio vi aspetto tutti i giorni qui per le quattro edizioni del nostro telegiornale (…) Tg Sicilia, tutti i giorni dal 9 gennaio su Antenna Sicilia

afferma Cucuzza, che appare davanti al bancone del notiziario di cui sarà il conduttore ‘tuttofare’. Il tg, che con l’arrivo dell’ex volto Rai si rinnoverà, andrà in onda per quattro edizioni giornaliere: alle 7.30, alle 13.30, alle 20 e alle 23. Il giornalista catanese, per anni volto di programmi di successo del servizio pubblico, ripartirà da lì.

E nell’edizione delle 13.30 da lui condotta, domenica 9 gennaio, Cucuzza avrà un ospite d’eccezione. Negli studi – fa sapere l’emittente locale – ci sarà infatti il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.

Già in passato, il giornalista aveva avuto a che fare con le emittenti locali: dal 2016 al 2019 condusse ad esempio Buon Pomeriggio su Telenorba, assieme a Mary De Gennaro e al musicista Stefano Palatresi (attualmente nel cast de I Fatti Vostri). Il medesimo programma, nell’edizione 2018-2019, era stato trasmesso anche su Antenna Sicilia, per poi non essere più confermato.

Per Cucuzza, come accennavamo, il lavoro in un tg (stavolta però su scala locale) è un ritorno alle origini: il giornalista debuttò in tv nel 1988 proprio al Tg2. Sulla generalista, l’ultimo impegno professionale dell’ex conduttore risale al 2020, quando partecipò come concorrente al Grande Fratello Vip.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


diodato
Pagelle TV della settimana (10-16/02/2020). Promossi Diodato e Manzini. Bocciati Morgan e i confronti del GF Vip


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti


Adriana Volpe
Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

8 gennaio 2022 alle 03:07

Ma dai… ma ha davvero tutto questo bisogno di lavorare a tutti i costi? Gli fa onore, comunque. Non c’è che dire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.