12
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 12 dicembre 2021. La semifinale di ‘All Together Now’ sfida la ‘Festa di Natale’ per Telethon di Mara Venier

Michelle Hunziker - All Together Now

Michelle Hunziker - All Together Now

Rai1, ore 20.35: Festa di Natale – Una Serata per Telethon

Varietà. Mara Venier, accompagnata da Paolo Belli e la sua orchestra, conduce la serata interamente dedicata a Fondazione Telethon. Tra gli ospiti della serata, Stefano De Martino, Stefano Fresi, Edoardo Bennato, Milly Carlucci, Federica Pellegrini, Nino D’angelo, Salvatore Esposito, Marco D’amore, Gemelli Di Guidonia, Paolo Conticini. Nel corso della serata verrà presentato il sedicesimo cortometraggio promosso da Rai Cinema per Telethon, dal titolo “A Occhi aperti”, per la regia di Mauro Mancini, realizzato da Movimento Film con Rai Cinema per Fondazione Telethon.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 12×17 – Attraverso lo specchio: La squadra, affiancata da Joelle, si occupa dell’omicidio della vice comandante del servizio d’Intelligence della Marina. Intanto, una notizia sconvolge Kensi e Deeks: Kessler è a Los Angeles e li sta braccando. A seguire l’episodio 7×15 di N.C.I.S. New Orleans

Rai3, ore 20.00:  Che Tempo Che Fa

Attualità. Il Premio Nobel per la Fisica 2021, Giorgio Parisi, e Patrick Zaki sono gli ospiti principali del nuovo appuntamento condotto da Fabio Fazio. Oltre  loro, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti. E ancora tra gli ospiti : Christian De Sica e Alessandro Siani, in occasione dell’uscita del nuovo film, “Chi ha incastrato Babbo Natale”; Caterina Caselli, protagonista del documentario “Caterina Caselli – Una vita, 100 vite”, in cui ripercorre la sua vita privata e artistica; Tullio Pericoli, a Palazzo Reale a Milano con la mostra monografica “Frammenti”; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, Ferruccio de Bortoli, Annalisa Cuzzocrea e il corrispondente Rai dalla Germania Rino Pellino.  In chiusura  per lo spazio ‘ Che Tempo Che Fa – Il tavolo’  : Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Elio, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Marisa Laurito.

Canale5, ore 21.20: All Together Now

Talent Show. Sul palco di “All Together Now”, nel corso della semifinale, continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.  Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.  Durante la semifinale i concorrenti si sfideranno a coppie: chi vince conquisterà direttamente la finale mentre i perdenti dovranno esibirsi in una seconda manche. I due cantanti che otterranno il punteggio peggiore canteranno nuovamente e solo uno di loro potrà continuare il suo percorso a “All Together Now”. Ospiti della puntata: i Boomdabash, Nek e Francesco Gabbani.

Italia1, ore 21.20: Hercules – La leggenda ha inizio

Film di Renny Harlin del 2014, con Kellan Lutz. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Hercules, figlio che la regina Alcmena ha concepito con Zeus con lo scopo futuro di opporlo al tirannico re Anfitrione, suo sposo, cresce ignaro dei suoi natali, s’innamora della principessa di Creta, Ebe, che viene promessa invece al fratellastro Ilfice per motivi diplomatici. Anfitrione odia Hercules e lo spedisce in una missione/trappola: venduto come schiavo e costretto a esibirsi come gladiatore, il giovane trionfa e torna in patria a capeggiare i ribelli contro il tiranno.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente Prima Serata

Attualità. Il professor Fabrizio Pregliasco sarà ospite di Veronica Gentili per raccontare quanto avvenuto nella giornata di ieri all’Arco della Pace. Sceso in campo durante una manifestazione di no-vax e no green pass con la troupe del programma con l’intento di sentire le ragioni di chi manifestava contro i vaccini e il certificato verde, il virologo del dipartimento di Scienze biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano è stato oggi investito da insulti e minacce da parte dei manifestanti. Nel corso della serata, con il vicepresidente e coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri, si parlerà di super green pass, a una settimana dall’entrata in vigore, ma anche di politica, di economia e della situazione sanitaria in Italia, con i contagi che crescono e la campagna vaccinale che prosegue con la terza dose. Durante la puntata si dibatterà delle problematiche relative al nuovo certificato verde rafforzato, ma anche di no-vax pentiti. Inoltre, un racconto emotivo, direttamente dalle terapie intensive, di alcune mamme in gravidanza non vaccinate e ora ricoverate. Si affronterà poi il tema del caporalato a Foggia, con il responsabile immigrazione del Viminale, Michele Di Bari, che si è dimesso dalla carica a causa dell’inchiesta che vede coinvolta la moglie Rosalba Livrerio Bisceglia, intervistata in esclusiva dalla trasmissione. Infine, un focus sulle polemiche scaturite dallo spot delle poste norvegesi e un’esclusiva del programma legata al caso di Pippo Franco. Tra gli ospiti della prima serata anche: Gianluigi Paragone, Elisabetta Gualmini, Daniela Santanché, Marco Furfaro, Antonio Maria Rinaldi, Maria Rita Gismondo, Rita Dalla Chiesa, Vauro Senesi, Pietro Senaldi, Massimo Gandolfini, Vladimir Luxuria, Barbara Alberti e Maria Giovanna Maglie.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. Penultima puntata per il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori, che tornerà poi regolarmente in onda i primi giorno di gennaio.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight

Reality. 2×01: Sette famiglie di ristoratori si sfidano per accedere a Family Food Fight, ma le cucine disponibili sono solo sei. A valutarli, tornano Lidia e Joe bastianich e Antonino Cannavacciuolo

Nove: ore 21.35: Tel Chi El Telùn

Comedy Show. Prima parte dello spettacolo teatrale del 1999 del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo per la regia di Arturo Brachetti.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Fire With Fire - Film

Rai4, ore 21.20: Survive The Night- Film

Iris, ore 21.o0: Un Poliziotto alle Elementari - Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: L’Albatross – Oltre la Tempesta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene 2 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Caccia Spietata - Film

La5, ore 21.10: Il Regalo Perfetto - Film

RealTime, ore 21.20: Social Family - Reality

Cine34, ore 21.00: Fantozzi – Il Ritorno - Film

Focus, ore 21.15: Freedom Oltre Il Confine - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mom - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.