27
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 27 novembre 2021. In diretta su Canale 5 la finale di Tú sí que Vales

Tú sí que Vales

Tú sí que Vales

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Intrattenimento. La gara di ballo nello show condotto da Milly Carlucci, in compagnia di Paolo Belli e la sua Big Band, arriva alla settima puntatra. Le coppie ancora in gioco che scenderanno in pista sono: Andrea Iannone-Lucrezia Lando; Arisa-Vito Coppola; Alvise Rigo-Tove Villfor; Federico Lauri-Anastasia Kuzmina; Memo Remigi-Maria Ermachkova; Morgan-Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno-Samuel Peron; Valeria Fabrizi-Giordano Filippo. A giiudicarle, la giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. I commenti a bordo pista sono di Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussoli, mentre l’ambasciatrice del popolo Rossella Erra potrà premiare qualche coppia “sfavorita” dai giudici e il pubblico votante. Ballerini per una notte, nonché protagonisti del tesoretto che andrà ad una delle coppie in gara, Lino Banfi e la figlia Rosanna.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T.

Serie Tv. 4×09 Pedine: Erika Rogers è morta e Chris non viene ancora riammessa in Centrale per permetterle di superare il trauma. Intanto Hondo, aiutato da Deacon, cerca di accertarsi di non aver preso decisioni sbagliate.

4×10 Sottoterra: Dopo la morte di Erika, Hicks fa entrare in squadra Nora, un agente medico in grado di agire subito sul campo in caso di emergenza. Il team deve intervenire per salvare una donna rapita dall’ex marito.

Rai2, ore 22.40: Clarice

Serie Tv. 1×09 Purgatorio: Grazie a Ty, Clarice scopre che Hudlin è l’avvocato della Alastor Pharmaceuticals, la società che produce il farmaco su cui Clarice sta indagando. Clarke riesce a carpire informazioni utili da una rappresentante.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un solo Pianeta

Attualità. Mario Tozzi e le sue incursioni nel passato, nel presente e nel futuro della vita dei Sapiens, tornano con la terza puntata. Per sottolineare il ruolo primordiale e essenziale dell’acqua, il programma documenterà, per la prima volta, con immagini esclusive, la riapertura, dopo duemila anni, della fontana delle Pelte situata nel cortile inferiore della Domus Augustana, il settore privato dell’immenso palazzo imperiale voluto dall’imperatore Domiziano sul Palatino. Dall’acqua dipende la vita, è l’elemento che ha permesso a tutte le grandi civiltà del passato di divenire tali. Ogni filosofo, pittore o poeta le ha dedicato almeno un’opera o un pensiero all’elemento naturale per eccellenza. Purtroppo oggi sembra che abbia perso il rispetto di cui ha goduto in passato. I Sapiens stanno sprecando e rovinando milioni di litri d’acqua, modificando il corso dei fiumi, trasformandoli spesso in discariche a cielo aperto, e soprattutto sprecandone enormi quantità nell’illusione che si tratti di una risorsa infinita.

Canale5, ore 21.40: Tú sí que Vales | Finale

Intrattenimento. Nuove e ultime talentuose performance nello show condotto da Belen Rodriguez, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, giunto all’appuntamento finale, che proclamerà in diretta il vincitore dell’ottava edizione. In giuria, come sempre, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme alla “voce del popolo” Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.20: Minions

Cartoon del 2015 di Pierre Coffin e Kyle Balda con Pierre Coffin e Sandra Bullock. Trama: Partendo da organismi gialli monocellulari, i Minion attraverso i secoli si sono evoluti stando sempre al servizio di un autoritario padrone, come ad esempio il T-Rex o Napoleone. Ora però sono depressi perché non hanno più nessuno da servire. Per affrontare la situazione, il Minion Kevin ha un piano: andare alla ricerca, insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, di un nuovo capo malvagio.

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Solo per i tuoi occhi

Film del 1981 di John Glen con Roger Moore e Carole Bouquet. Trama: A James Bond, accompagnato dalla figlia di un archeologo assassinato, viene affidato il compito di localizzare una nave della marina inglese affondata al largo delle coste greche. Questa ha a bordo, infatti, un’apparecchiatura scientifica di grande valore.

La7, ore 21.15: Versailles

Serie Tv. Due nuovi episodi raccontano la vita e i complotti a corte. Dubbi colpiscono Luigi XIV e un’ex amante, precedentemente respinta, riunisce forze oscure con l’obiettivo di riconquistarlo. Luigi scopre le sordide cospirazioni dei nobili ai suoi danni e finalmente trova i colpevoli che avevano comprato il veleno, decidendo così di estromettere numerosi membri dell’aristocrazia per consolidare il suo potere.

Tv8, ore 21.30: Uno chalet per due

Film del 2019 di Jennifer Gibson, con Erica Durance e Robin Dunne. Trama: Una donna divorziata prenota uno chalet per trascorrere le vacanze con la madre e sua figlia. La donna incontrerà un affascinante scrittore.

Nove, ore 21.25: Il Delitto di Avetrana | Replica

Documentario. Avetrana, Agosto 2010. Sarah Scazzi viene trovata senza vita. Attraverso testimonianze inedite, intercettazioni e verbali, Nove ripercorre zone d’ombra e punti irrisolti della vicenda per scoprire… tutta la verità.

Le altre reti…

20, ore 21.15: First Strike – Film

Rai4, ore 21.20: Il ribelle – Film

Iris, ore 21.10: The Life of David Gale – Film

Rai5, ore 21.15: Le sorelle Macaluso – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Toglimi un dubbio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Malizia erotica – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: L’album dei ricordi – Film

RealTime, ore 21.45: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.50: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.15: Caffè olè – Film

Focus, ore 21.25: Ancient Planet: Storia naturale della Terra – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: La parola alla difesa – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Van Helsing – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.