26
novembre

Mattino Cinque, Flavia Vento ingannata da un finto Tom Cruise: «Mi chiamava dea. Non ho denunciato perchè non gli ho dato soldi». E attacca le vittime di truffe amorose!

Flavia Vento - Mattino Cinque

Flavia Vento - Mattino Cinque

La truffa amorosa con protagonista Flavia Vento al centro della puntata odierna di Mattino Cinque. La soubrette è stata infatti ospite di Federica Panicucci per parlare del suo rapporto via sms, durato circa sei mesi, con una persona che si è finta Tom Cruise. Tuttavia, a sorpresa, l’intervento della donna – che non ha pagato e non è cascata nella trappola – si è trasformato in un’accusa alle vittime, che ha più volte apostrofato con dei termini poco lusinghieri.

Mi riempiva di complimenti, mi diceva che ero una persona che assomigliava al sole, che ero una dea. Mi chiamava Dea. Dicevo che ero una Dea, che non facevo parte di questo pianeta terra. Mi mandava sempre queste canzoni d’amore stupende. E poi ci sono tante cose che abbiamo in comune, quindi. Ci piace volare; lui fa paracadutismo, no? Io amo volare pure io. Insomma, molte cose. Ma non è Tom, quindi. Speriamo che il Tom vero adesso, magari, mi inviti a vedere il suo film. Lanciamo un appello. Perchè, why not?

ha detto infatti la Vento, su domanda diretta della Panicucci, riguardo alla persona che ha finto, per mesi, via chat di essere Tom Cruise promettendole, addirittura, che avrebbe fatto parte di un suo film. In seguito, la donna ha fatto un’ulteriore precisazione:

Non capisco poi… Sono una persona troppo ingenua e troppo sensibile. Non posso pensare che una persona si finge così bene, solo per chiedermi dei soldi. (…) Mi sembra talmente surreale“.

Comunque sia, la Vento ha preso una decisione alquanto discutibile sul suo “truffatore”:

Non l’ho denunciato. Perché i soldi non glieli ho dati. (…) Non me la sento di denunciarlo“.

Un discorso che non ha convinto né Federica, né gli opinionisti in studio, che hanno appunto sottolineato che, probabilmente, una sua denuncia avrebbe fatto aprire delle indagini e forse scovato il “criminale”, che sicuramente ha truffato anche altre donne e ancora continua a farlo. La Vento ha però insistito con la sua teoria, criticando chi cade nel tranello e non portando un messaggio di solidarietà e vicinanza:

Sono una donna di fede, sono una donna di chiesa. Quindi, io perdono. (…) Se pagano, scusate, sono persone pure che non hanno un cervello. (…) La truffa on line d’amore. Cazzaniga se ha dato 700mila euro, la colpa è la sua, dai. (…) Sono deficienti (quelli che pagano, ndDM) scusate“.

Da un lato Roberto Poletti ha fatto presente alla “showgirl” che la carenza d’amore porta a fidarsi anche di sconosciuti on line e, di conseguenza, a pagare delle somme di denaro perché scatta un meccanismo psicologico particolare e difficile da frenare, dall’altro Flavia ha continuato imperterrita:

Ho capito, ma vai dallo psichiatra. (…) Cadere nella truffa, scusate, ci vuole anche un po’ di stupidità. (…) Questa persona è stata una persona, comunque, anche se si è finta Tom Cruise, molto carina, non mi ha mai chiesto foto. E’ stato una persona molto carina. Mi ha dato sempre dei bei consigli. (…) Non è stata una persona che mi ha fatto del male. Ovviamente si è finto“.

Messa alle strette dalla Panicucci – “Farti illudere e credere una cosa per un’altra non è farti del male?” – la bionda ha dato una risposta contraddittoria:

Certo, ovviamente si è finto una persona che non era. Però questa persona è stata una persona molto educata, non mi ha mai fatto avance strane. Sempre dei messaggi molto carini. (…) Comunque non voglio incontrarlo, perché mi ha preso in giro“.

Tutto è stato poi documentato da una clip che ha mostrato le conversazioni tra la Vento e Cruise, incominciate su Instagram lo scorso maggio e andate avanti fino a quando la donna non ha insistito, non venendo accontentata, affinché si mostrasse almeno in video o la raggiungesse in Italia.

Una cosa che ho capito da queste truffe: se non vi chiamano entro una settimana o non si fanno vedere, sono truffe. Dovete dare una scadenza. Una settimana di tempo

è stato il consiglio sui generis della Vento per chiudere il suo intervento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


TapiroVento
Tapiro alla Vento per il divorzio Totti-Blasi: «Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse»


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»

3 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

26 novembre 2021 alle 12:11

Mark Caltagirone … ha colpito ancora



2. Laboccadellaverità ha scritto:

26 novembre 2021 alle 12:55

Se paghi sei un deficente…invece se stai sei mesi a chattare con Tom Cruise tarocco ti danno la laurea honoris causa



3. CISCA ha scritto:

29 novembre 2021 alle 11:03

Qusta qui ha problemi poverina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.