13
novembre

Una Vita, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Maite torna ad Acacias per stare con Camino

Camino e Maite - Una Vita

Camino e Maite - Una Vita

L’amore trionfa a calle Acacias. Dopo tante sofferenze, innescate sopratutto dal suicidio del marito Ildefonso Cortes (Cisco Lara), la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) potrà riabbracciare la sua amata Maite Zaldua (Ylenia Baglietto) nelle puntate di Una Vita in onda dal prossimo lunedì su Canale 5. La pittrice tornerà infatti nel quartiere per stare vicino alla sua amata, ma le nasconderà chi è stata a chiederle di ricongiungersi a lei. Di chi si tratta? Ecco le anticipazioni della soap, che verrà trasmessa coe sempre dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Una Vita – puntata 1276 (1^ Parte) – anticipazioni lunedì 15 novembre 2021

Genoveva decide di portare Felipe in una stazione termale, lontano da amici e conoscenti. Nonostante le cure del dottor Puerta, Bellita resta senza voce e non riesce più a cantare. Antonito viene eletto deputato del parlamento spagnolo, ma secondo Ramon da quando ha ottenuto l’incarico è diventato uno spaccone presuntuoso. Susana scopre che Armando deve partire per una missione diplomatica segreta.

Una Vita – puntata 1276 (2^ parte) – anticipazioni martedì 16 novembre 2021

Laura racconta a Genoveva di temere per la propria vita e per quella della sorella, ma la donna le dice di non preoccuparsi e di attenersi al piano. Casilda, Alodia e le altre domestiche donano i loro risparmi a Jacinto. Grazie ai soldi raccolti, l’uomo potrà comprare un biglietto del treno per Marcelina che vorrebbe far visita allo zio malato. Dopo aver parlato con Genoveva, Velasco è convinto che Felipe sia in fin di vita.

Una Vita – puntata 1277 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 17 novembre 2021

Genoveva rassicura Laura dicendole che è stata lei a mettere in salvo Lorenza. Alodia riferisce a Jose di aver visto Puerta con un losco individuo. Dominguez scopre che il tonico di Bellita, in realtà, non è una medicina. Marcelina ringrazia gli amici della soffitta per la colletta che le permetterà di andare a dire addio allo zio Fulgencio. E’ il compleanno di Camino, la festeggiata e Anabel fanno incontrare Marcos e Felicia.

Una Vita – puntata 1277 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 18 novembre 2021

Bacigalupe fa una proposta a Felicia. Maite, inaspettatamente, si presenta alla porta di Camino. Velasco si reca a casa di Genoveva per una cenetta romantica. La Salmeron, in combutta con Laura, avvelena lo champagne, ma Velasco non ci casca e ordina a Genoveva di bere dal suo bicchiere.+

Una Vita – puntata 1278 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 19 novembre 2021

Maite promette a Camino che nulla potrà piu’ separarle. Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante, agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato. Jose ha saputo che il tonico di Puerta non vale nulla, ma nessuno sa come rintracciare il truffatore; Alodia, però, viene a sapere che anche Jacinto si è appena fatto raggirare dal finto dottore, e lo comunica ai Dominguez, dando loro una pista per acciuffarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino e Maite - Una Vita (Soap)
Una Vita, anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): Camino e Maite progettano di partire a Parigi per vivere liberamente il loro amore


Velasco minaccia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (22-27 novembre 2021): Genoveva e Laura riescono ad uccidere Velasco


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (1-5 novembre 2021): Felicia vende il Nuovo Secolo XX ai coniugi Roberto e Sabina Olmedo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.