10
novembre

Ballando con le Stelle 2021: Mietta è negativa, sabato torna in pista

Mietta e Maykel Fonts - Ballando con le Stelle 2021

Mietta e Maykel Fonts - Ballando con le Stelle 2021

Mietta torna in pista. Superato il periodo di positività al Covid, con tanto di polemiche per la mancata vaccinazione, la cantante da sabato prossimo – 13 novembre 2021 – sarà nuovamente a Ballando con le Stelle.

E’ il suo partner di ballo Maykel Fonts, che invece è risultato sempre negativo al virus, ad annunciare entusiasta il ritorno della coppia nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci:

“Notizione. Allora: tra pochissime ore varcherà il cancello della Rai Mietta. E quindi noi sabato balleremo (…) Mietta è in arrivo, super news!

ha dichiarato il ballerino in una storia su Instagram. I due, dopo aver preso parte unicamente alla serata d’esordio di Ballando, dove furono tra le coppie più votate, tornano dunque in gara a partire dalla quinta puntata. Nella giornata di oggi, Mietta e Maykel inizieranno le prove.



Articoli che potrebbero interessarti


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»


Mietta e Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2021, quinta puntata: Mietta rientra ma va subito fuori. Arisa e Vito Coppola come Lady Gaga e Bradley Cooper


Mietta e Maykel Fonts
Ballando e il ‘caso Mietta’: la Rai non era a conoscenza del fatto che non fosse vaccinata


Mietta
Ballando, Mietta si difende: «Non sono contraria al vaccino ma non l’ho fatto per problemi di salute. Agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e dignità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.