25
ottobre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 25-29 ottobre 2021): Paola finisce in ospedale per una gravidanza difficile

Il Paradiso delle Signore - Elisa Cheli

Il Paradiso delle Signore - Elisa Cheli

Novità in vista per il parterre di Veneri de Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate in onda questa settimana alle 15.55 su Rai 1, Paola (Elisa Cheli), da anni una delle commesse del grande magazzino, avrà un malore e Gloria (Lara Komar) la soccorrerà; motivo del malessere, una gravidanza difficile che costringerà la donna ad un ricovero ospedaliero. Questo allontanamento andrà a smuovere il gruppo delle Veneri, perchè Gemma (Gaia Bavaro) cercherà di prendere il posto lasciato vacante da Paola e diventare ufficialmente parte del gruppo, nel quale c’è anche la sua nuova “nemica” Stefania (Grace Ambrose), figlia di Gloria. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021

Tina sembra decisa a fare il film, ma ha bisogno di prendere tempo. Salvatore è deluso per aver visto Anna e Roberto insieme. La donna gli conferma, mentendo, di avere una relazione con Landi. Cosimo concede a Ludovica di stabilirsi a Villa Bergamini e la Brancia propone a Marcello di andare a vivere insieme. Vittorio decide di coprodurre il film e Brivio lancia l’idea di far registrare a Tina il pezzo principale del musicarello. Gloria rientra al Paradiso pronta a riprendere il suo ruolo di capocommessa e ad affrontare Ezio, che la rivede per la prima volta dopo tanti anni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 26 ottobre 2021

Ezio è turbato dopo aver rivisto Gloria. Tina, incaricata di registrare il demo musicale per il film, ascolta la voce di Anna e sembra avere un’idea per risolvere il suo problema. Adelaide informa Ludovica del gala che si terrà al Circolo in settimana e che toccherà a Marcello misurarsi col primo grosso evento, da quando sostituisce il direttore. Gloria dà un appuntamento a Ezio per parlare, ma lui sembra restìo. Alla fine i due si incontrano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 27 ottobre 2021

Su richiesta di Tina, Salvatore chiede ad Anna di registrare al posto della sorella il demo per il film. Ludovica si fa aiutare da Flora a scegliere l’abito per l’evento che si terrà al Circolo e, in un crescente clima confidenziale, le due ragazze approfondiscono la loro conoscenza. Poi, anche la giovane stilista riceve da Umberto l’invito a partecipare alla serata di gala. Ezio teme la presenza di Gloria nella sua vita e in quella di Stefania e, minacciandola, chiede alla donna di sparire per sempre.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 28 ottobre 2021

Ezio esprime il suo amore a Veronica e vede un futuro con lei, ma la sua mente torna inquieta al drammatico confronto con Gloria. Anna ha accettato di registrare il demo al posto di Tina e la sua complicità con Salvatore cresce ogni giorno. Adelaide vuole mettere in difficoltà Marcello durante l’importante evento al Circolo, ma il suo subdolo piano fallisce. Armando prova a parlare con Ezio e a farlo ragionare su Gloria. Paola si sente male, ma Gloria capisce subito che il malore della Venere è dovuto a una gravidanza complicata e interviene tempestivamente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 29 ottobre 2021

Stefania, Maria e Irene sono preoccupate per le condizioni di Paola, ma Dora porta buone notizie dall’ospedale dove la Venere è ricoverata. Tina consegna il demo registrato da Anna a Vittorio, ma intimamente soffre perché lo sta ingannando. Giuseppe riceve notizie da Petra, la madre di suo figlio, che lo minaccia di metterlo nei guai se non le manderà altri soldi. Ezio apprende quello che Gloria ha fatto per Paola, di fatto salvando lei e il bambino e inizia a riflettere sulla situazione: chiede infatti a Gloria di incontrarsi di nuovo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.