24
ottobre

Ballando con le Stelle 2021: Cristiano Malgioglio ballerino per una notte

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Da Tale e Quale Show a Ballando con le Stelle 2021. Nel corso della terza puntata dello show ballerino del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci accoglierà nel suo studio il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato ogni venerdì sera, in veste di giurato, nel programma di Carlo Conti. Sarà infatti lui il terzo ballerino per una notte.

Dopo Pippo Baudo e Vincenzo Salemme, ballerini rispettivamente nella prima e seconda puntata, l’eccentrico Cristiano eseguirà  una coreografia per accumulare il tesoretto da consegnare, per volontà di Alberto Matano, ad uno delle coppie in gara (e diviso equamente in due, per assegnarlo anche ad un’altra, qualora lo decidesse la tribuna Rossella Erra).

Sicuramente, la performance di Malgioglio sarà calibrata ad hoc per dare maggiore risalto al suo personaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
Ballando con le Stelle 2021: Pippo Baudo ballerino per una notte


Marcel Jacobs
Ballando con le Stelle 2021: Marcell Jacobs ‘ballerino per una notte’


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.