22
ottobre

BOOM! Stefano De Martino al timone di Bar Stella su Rai2

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Da un’idea di Stefano De Martino. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il popolare conduttore e ballerino sta per debuttare su Rai2 con un programma tutto suo al 100%, previsto in seconda serata. Si chiamerà Bar Stella, proprio come il locale del nonno di De Martino in cui il piccolo Stefano è praticamente cresciuto.

Bar Stella rivive anche in un tatuaggio del conduttore, che ha impresso sulla pelle il numero di telefono del posto. Come suggerisce il titolo, la nuova seconda serata della rete di Ludovico Di Meo sarà un happening, difficile da incasellare in un genere preciso. Il ballerino si attornierà di ospiti amici e chissà che, data la sua passione per Renzo Arbore, lo scopo ultimo non sia quello di far rivivere in qualche modo quelle mitiche atmosfere di leggerezza.

Bar Stella andrà in onda a dicembre con due puntate e segnerà il ritorno su Rai2 di Stefano De Martino, dopo la sesta edizione di Stasera Tutto è Possibile, conclusasi a marzo di quest’anno, e l’impegno come giurato di Amici di Maria De Filippi. E’ saltata infatti la conduzione dello speciale sui 60 anni di Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mina annuncia nascita Rai2
BOOM! Lo speciale sui 60 anni di Rai2 ci sarà (ma senza Stefano De Martino). Le novità


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


Stefano De Martino
BOOM! Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi. Grande Fratello ad aprile


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! STEFANO DE MARTINO LASCIA GIULIA PAUSELLI PER TORNARE CON EMMA MARRONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.