14
settembre

Brave and Beautiful sospesa (anticipazioni su come continua). Love Is In The Air prosegue e approda al sabato

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful

Doccia fredda per i telespettatori di Brave and Beautiful, la soap turca trasmessa da Canale 5 questa estate. Per esigenze di palinsesto, la storia d’amore tra Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün) è stata interrotta fino a data da destinarsi. Una scelta che ha stupito e fatto arrabbiare il pubblico, soprattutto in virtù del fatto che mancavano soltanto 46 episodi da 40 minuti al gran finale.

Brave and Beautiful: anticipazioni turche

Nelle puntate inedite sarà dato tanto spazio al personaggio di Rıza Soyözlü (Yiğit Özşener), che uscirà dal carcere appena la sorella Adalet (Nihan Büyükağaç) si costituirà per gli omicidi di Hasan (Ali Pinar), del padre di Cesur e del direttore dell’orfanotrofio in cui è cresciuta. Una volta in libertà, l’uomo avrà come unico obiettivo quello di vendicarsi di Tahsin Korludağ (Tamer Levent), che gli ha fatto trascorrere 30 anni in carcere montando una serie di false accuse contro di lui, e si avvicinerà a Cesur per tendergli diversi tranelli.

E così Cesur e Sühan, pressati dalla situazione venutasi a creare, arriveranno addirittura a divorziare, anche se la successiva gravidanza della donna rimetterà in discussione tutto quanto, mentre anche la dark lady Cahide (Sezin Akbaşoğulları), a sua volta incinta, non se la passerà tanto bene: il marito Korhan (Erkan Avcı) non vorrà infatti più saperne di lei poiché scoprirà che ha ingaggiato la prostituta Hülya Yıldırım (Zeynep Kızıltan) quando pensava di non poter avere figli affinché le cedesse il bambino che aveva in grembo al fine di crescerlo come se fosse suo.

Brave and Beautiful alla fine di Love is in the Air?

Tra nuovi omicidi e altri segreti da scoprire, Brave and Beautiful proseguirà la sua corsa fino al lieto fine tra i due protagonisti. Tuttavia, per assistere alla fine bisognerà avere un po’ di pazienza, dato che ad oggi non c’è la data della messa in onda dei nuovi episodi. Probabile che torni una volta concluso Love Is In The Air, l’altra serie turca che ha preso il via su Canale 5 questa estate. Eda (Hande Ercel) e Serkan (Kerem Bürsin) continuano ad andare in onda (alle 16.20 circa) prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque. La novità è che per le prossime 2 settimane Love Is In the Air sarà trasmesso anche al sabato, alle 15.20, nello slot momentaneamente lasciato libero dallo speciale di Amici. L’arrivo del daytime del programma di Maria De Filippi farà poi slittare alle 16.50 l’appuntamento feriale, a partire dal 21 settembre.

La scelta di proseguire con Love Is In The Air, e non con Brave and Beautiful, verosimilmente può esser dovuta alla maggiore durata. Al finale di Love Is In The Air manca un maggior numero di episodi (80 episodi).



Articoli che potrebbero interessarti


Suhan e Cesur - B&B
Brave and Beautiful nel nuovo pomeriggio 5


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.