8
settembre

E’ Sempre Mezzogiorno: arrivano le sorprese di Sal De Riso

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici è pronta ad indossare di nuovo il suo grembiule rosa e ad accogliere pubblico e ospiti nello studio di “È sempre mezzogiorno”, in onda dal 13 settembre dal lunedì al venerdì alle 11:55 su Rai1. Ricette, giochi telefonici, e alcune novità in arrivo. L’obiettivo sarà intensificare il filo diretto tra Antonella e il pubblico che avrà tante occasioni per partecipare.

Grazie alla collaborazione di Sal De Riso, neopresidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani, i telespettatori potranno inviare una sorpresa speciale (un dolce fatto dallo stesso maestro pasticcere) a una persona a cui vogliono bene. E poi ci sarà la rubrica “Ci pensa Alfio”: attraverso una casella di posta dedicata il pubblico potrà chiedere aiuto e suggerimenti all’imprevedibile factotum di studio.

Federico Quaranta racconterà le meraviglie e gli angoli più suggestivi d’Italia, i produttori mostreranno le eccellenze gastronomiche del made in Italy e il “farmer” della trasmissione guiderà i telespettatori in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli seguendo la giusta stagionalità per un approccio green alla tavola. Accanto ad Antonella Clerici tornano Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti” per raccontare curiosità e retroscena del mondo della cucina, e Cristina Lunardini, detta “zia Cri” con le sue ricette. In onda ci saranno sempre il maestro panificatore Fulvio Marino per impastare pani, pizze e altri lievitati con abile maestria, il factotum di studio Alfio Bottaro, con i suoi improbabili tutorial, oltre ai consigli della nutrizionista del programma, Evelina Flachi. Confermato anche l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda. Rinnovata la squadra di cuochi.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video


E' Sempre Mezzogiorno
La Lotteria Italia 2022 abbinata a E’ Sempre Mezzogiorno


Antonella-Clerici-vENIER
Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.