6
settembre

Francesco Oppini e Fjona Cakalli saranno «Panchinari» della Champions League su Mediaset Infinity

Panchinari

Oltre alla tradizionale cronaca sportiva, Mediaset sceglie di raccontare la Champions League anche in chiave pop. Con un approccio accessibile anche ai non calciofili. Dal 15 settembre, in contemporanea con i match Uefa, l’emittente proporrà su Mediaset Infinity un nuovo appuntamento intitolato “Panchinari“, condotto da Fjona Cakalli e Francesco Oppini.

La tech influencer di origini albanesi e l’ex gieffino, appassionato di calcio di fede bianconera, presenteranno “il lato pop della Champions League“, osservando lo sport da una sorta di panchina virtuale, luogo di chiacchiere e di commenti accessibili anche ai tifosi meno accaniti.

L’appuntamento andrà in onda in streaming ogni mercoledì di Champions, approfittando della concomitanza con i match che Mediaset trasmetterà in streaming in co-esclusiva con Sky. Il 15 settembre – giorno del debutto – su Infinity andranno in diretta dalle 21 le seguenti partite: Liverpool-Milan, Manchester City-Lipsia, Club Brugge-PSG, Atletico Madrid-Porto, Sporting-Ajax. In contemporanea giocheranno anche Inter e Real Madrid (ma il match sarà in diretta esclusivamente su Amazon Prime Video).



Articoli che potrebbero interessarti


Panchinari
Panchinari: cancellato il programma di Francesco Oppini su Mediaset Infinity


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Mediaset Infinity
Mediaset Infinity: Champions League a 7,99 euro al mese (inclusi Serie e Film)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.