27
agosto

Manila Nazzaro concorrente di Grande Fratello Vip 2021

 Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Da qualche giorno, sui canali social del Grande Fratello Vip, stanno spuntando alcuni indizi criptati – che “si autodistruggono” dopo pochi secondi – sui vipponi che, dal 13 settembre 2021, varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà.  Nelle scorse ore, è dunque apparso un indizio che non lascia spazio a dubbi: tra i concorrenti  della sesta edizione ci sarà, infatti, anche Manila Nazzaro.

Sulle pagine del GFVip è stato pubblicato un rebus che conteneva quattro immagini: due mani, un rotolo di lana, un emoji dormiente con alcune z in bella vista, e un carro. Accostando tutte le parole raffigurate, viene quindi chiaramente fuori il nome di Manila Nazzaro, eletta Miss Italia nel 1999 e protagonista, lo scorso anno, di Temptation Island al fianco del compagno Lorenzo Amoruso. Nel curriculum della showgirl altri programmi come Mezzogiorno in Famiglia (dal 2014 al 2017), il ruolo di opinionista a Live – Non è la D’Urso e la conduzione, lo scorso anno, di E La Chiamano Estate.

Una partecipazione che la Nazzaro non ha mai escluso a priori. Non a caso, lo scorso anno ha dichiarato:

Grande Fratello Vip? Sarebbe una arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio”.

Indizio su Manila Nazzaro - GFVIP

Indizio su Manila Nazzaro - GFVIP

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»


Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2021: tutti i concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.