6
ottobre

Flavia Vento «ritorna a Scuola» nel nuovo programma di Italia1

Flavia Vento

Flavia Vento

Una classe di famosi va formandosi ed è quella di Ritorno a Scuola, show in arrivo in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Nicola Savino. I vip scelti torneranno sui banchi di scuola per sostenere, di nuovo, l’esame di 5° elementare, abolito ormai dall’anno scolastico 2005/2006.

Tra gli allievi, ci sarà – come anticipato dalla diretta interessata a Nuovo TvFlavia Vento. Il settimanale annuncia inoltre Biagio D’Anelli, però in un altro ruolo: “Sarò uno dei tutor di Ritorno a Scuola, il nuovo reality di Nicola Savino. Per ora non posso dire altro”, ha dichiarato l’ex gieffino.

Della partita, anzi della classe, potrebbero far parte Paola Caruso e Maria Teresa Ruta. Secondo Blogo, nel cast ci saranno inoltre Vladimir Luxuria, Totò Schillaci ed Evaristo Beccalossi. La classe vip sarà aiutata nel “percorso scolastico” in tv da piccoli insegnanti. Protagonisti del nuovo show di Savino saranno infatti bambini tra i 6 e gli 11 anni, che aiuteranno i personaggi famosi nel loro Ritorno a Scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TapiroVento
Tapiro alla Vento per il divorzio Totti-Blasi: «Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse»


smith oscar
Pagelle TV della Settimana (21-27/03/2022). Promossi Lunetta Savino e Francesca Fagnani. Bocciati Vento e Will Smith


Flavia e Aristide - Pupa e Secchione
Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show. Al suo posto una ‘pupissima’


jessica selassiè
Pagelle TV della Settimana (7-13/03/2022). Promossi Jessica Selassiè e C’è Posta Per Te. Bocciati il caos del Cantante Mascherato e Non è L’Arena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.