10
agosto

Seat Music Awards 2021: ecco il cast. Ci sono anche Baglioni, Lamborghini, Maria De Filippi e Pio e Amedeo

Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Carlo Conti e Vanessa Incontrada

L’Arena di Verona è pronta ad accogliere i Seat Music Awards 2021. Lo show musicale, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada giovedì 9 e venerdì 10 settembre 2021 in prima serata e in diretta su Rai1, premierà gli artisti di maggior successo dell’annata musicale 2020-2021. Ad accompagnarli diversi personaggi dell’intrattenimento televisivo italiano. Saranno dunque tanti gli artisti che si alterneranno sul palco per dare vita a due serate musicali.


Tra i cantanti presenti all’Arena figurano: Claudio Baglioni, BoomDaBash, Baby K, Francesca Michielin, Samuel, Elettra Lamborghini, i Pinguini Tattici Nucleari, Irama, Ernia, Blanco, Aka7even, Deddy, Rkomi, Fred de Palma & Anitta, Il Tre, Arisa & Autogol e Massimo Pericolo. Saranno inoltre della partita Psicologi, Mecna, Jake La Furia & Emis Killa, Shade, Capo Plaza, Mara Sattei, Gué Pequeno, Mace, Shablo e Random.

Non mancheranno nemmeno Marco Mengoni, Sangiovanni, Ligabue, Loredana Bertè, Marracash, Gigi D’Alessio, Diodato, Madame, Zucchero, Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Il Volo, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Mahmood, Annalisa, Colapesce & Di Martino, Takagi e Ketra & Giusy Ferreri, Carl Brave e Noemi. Come prevedibile, dopo i fatti del primo Maggio,  manca Fedez.

Nel corso della serata si alterneranno anche diversi volti televisivi: da Eleonora Abbagnato a Lillo, passando per Giorgio Panariello, Amadeus, Maria De Filippi, Alessandro Siani, Pio & Amedeo ed Alessandro Cattelan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanessa incontrada e carlo conti
Music Awards 2022: ecco il cast. Ci sono anche Rhove, Fedez, Blanco, Salmo, D’Alessio e Amadeus


Achille Lauro
Music Awards 2020: il cast


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.