
22
giugno
BOOM! Silvia Toffanin in pole per la domenica pomeriggio di Canale 5
martedì 22 giugno 2021 23:35 Mattia Buonocore

Silvia Toffanin
Mediaset vuole fare sul serio. E’ vero che la domenica pomeriggio 2021/2022 di Canale 5 è ancora un cantiere aperto ma ci risulta che il disegno di Cologno Monzese abbia assunto contorni tanto prestigiosi quanto inattesi. L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.
Per la conduttrice di Verissimo, sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte.
Finora tutti i “tentativi” si sono risolti in un nulla di fatto. Al momento quella del traino sarebbe una condicio sine qua non per il concretizzarsi dell’operazione.
Cosa succederà ?


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Concilierà la pennichella pomeridiana…. Povera Mediaset…


2. iole ha scritto:
Una versione domenicale di Verissimo, semplice
SABATO
ore 13,50 Beautiful
ore 14:20 AMICI
ore 16:30 VERISSIMO
DOMENICA
ore 13,55 Beautiful
ore 14:20 DOMENICA LIVE
ore 16:30 VERISSIMO


3. john2207 ha scritto:
megaflop. Sei la moglie del capo, ti mettono in una confort zone con un team di autori e un traino, in registrata..ma state dove sei. Non hai la stoffa per un programma in diretta contro una professionista navigata ed empatica come la Venier, con quella voce stridula poi….


4. CISCA ha scritto:
Speriamo lei si sa presentare un progamma coem si deve
Via d’urso x sempre


5. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Concordo con CISCA. La Toffanin è comunque una persona garbata, non si dà troppe arie, non è affetta da manie di protagonismo come oramai quasi tutti i presentatori e presentatrici, sempre più concentrati su come appaiono e sul loro look che sulle notizie che danno.
E magari sarà una domenica pomeriggio rilassante, divertente, senza puntare solo sul trash, sulle corna date e ricevute, su personaggi fasulli, insignificanti, sempre le stesse facce e… gli amici degli amici…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
23 giugno 2021 alle 11:14