7
giugno

Beautiful anticipazioni 7-13 giugno 2021: il piccolo Douglas celebra il matrimonio tra Hope e Liam. Ridge e Brooke tornano insieme ma…

hope e liam

Hope e Liam

Tra Brooke e Ridge torna il sereno. Ma sulla “super couple” di Beautiful c’è già una minaccia che incombe. Shauna ha un video del bacio che Brooke, pochi giorni prima, si è scambiata con Bill. Lei non vorrebbe divulgarlo ma Quinn sembra pensarla diversamente… Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (la domenica alle 14).

Beautiful anticipazioni da lunedì 7 giugno a domenica 13 giugno 2021

Liam, Hope e il piccolo Douglas tornano a casa felici. Liam ormai ha stabilito una grande complicità con il bambino e insieme chiedono a Hope di sposare Liam. Bill racconta a Wyatt quello che gli ha riferito Liam riguardo a Thomas all’altare con Zoe : lui le ha dato il ben servito, dopo che è apparsa Hope con Douglas , vestita da sposa! Ridge si scusa con Brooke per non averla ascoltata in merito all’ossessione di Thomas.

Mentre Ridge è sotto la doccia, Bill chiama Brooke ricordandole il loro bacio: Brooke chiude in fretta. Tra ricordi e tanto amore per la nuova famiglia, Hope e Liam si sposano in casa. Il matrimonio lo celebra Douglas. Unica testimone: Beth.

Brooke e Ridge stanno tornando insieme, ma nel frattempo Shauna mostra a Quinn una foto scattata a Brooke e Bill mentre si baciano. Wyatt vive con Sally , ma lei ancora non gli dice la verita’ sulla sua condizione e evita di incontrare la dottoressa Escobar che ripetutamente la cerca.

Il rapporto tra Katie (Heather Tom) e Bill sembra scorrere tranquillamente, ma Bill ripensa al bacio che c’e’ stato tra lui e Brooke. Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono felici che tutto si sia concluso nel migliore dei modi dopo il mancato matrimonio di Thomas (Matthew Atkinson) e Zoe (Kiara Barnes), ma Brooke nasconde a Katie di aver baciato Bill (Don Diamont). Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Shauna (Denise Richards) a mostrare a Ridge (Thorsten Kaye) il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei non vuole.

Quinn, non riuscendo a convincere Shauna a divulgare il video del bacio tra Brooke e Bill, approfitta della sua disattenzione e invia il video a se stessa. Wyatt e Flo vogliono aiutare Sally. Ma lei riceve una visita a sorpresa dalla dottoressa Escobar, che spinge Sally a dire la verità a Wyatt. E Sally dice a Wyatt di essere moribonda.

Flo ribadisce a Shauna di essere felice che Wyatt si prenda cura di Sally. Spera anche che la ragazza gli dica la verita’ sulle sue condizioni. Shauna è d’accordo: è inutile insabbiare le cose quando Sally potrebbe chiedere aiuto a persone competenti.

Wyatt dice a Sally di essere già a conoscenza del suo stato di salute e che le è starà accanto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.