19
maggio

Mediaset Infinity (senza Play)

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity

A poco più di due mesi dal rebranding, Mediaset Play Infinity cambia nome e diventa Mediaset Infinity. La piattaforma del Biscione modifica inevitabilmente anche il logo mantenendo comunque inalterate le varie funzionalità.

Per quanto auspicabile, vista l’eccessiva lunghezza della precedente denominazione, è sicuramente curioso un cambio di nome così repentino. Peraltro in questi giorni il servizio sembra riscontrare alcuni problemi: molti utenti lamentano infatti sui social l’impossibilità di accedere alla piattaforma, seguire le dirette streaming senza interruzioni e partecipare – quando attivi – ai televoti di reality e talent in onda nel periodo (nello specifico, L’Isola dei Famosi e la finale di sabato scorso di Amici, durante la quale molti hanno contestato l’impossibilità di usufruire del voto via web).

Importante banco di prova per la piattaforma avverrà nella prossima stagione quando verranno trasmessi a pagamento 104 match della Uefa Champions League.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


Interrupted
Interrupted – L’Amore Incompiuto è la nuova serie turca di Mediaset Infinity. In esclusiva e gratis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.