19
maggio

Mediaset Infinity (senza Play)

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity

A poco più di due mesi dal rebranding, Mediaset Play Infinity cambia nome e diventa Mediaset Infinity. La piattaforma del Biscione modifica inevitabilmente anche il logo mantenendo comunque inalterate le varie funzionalità.

Per quanto auspicabile, vista l’eccessiva lunghezza della precedente denominazione, è sicuramente curioso un cambio di nome così repentino. Peraltro in questi giorni il servizio sembra riscontrare alcuni problemi: molti utenti lamentano infatti sui social l’impossibilità di accedere alla piattaforma, seguire le dirette streaming senza interruzioni e partecipare – quando attivi – ai televoti di reality e talent in onda nel periodo (nello specifico, L’Isola dei Famosi e la finale di sabato scorso di Amici, durante la quale molti hanno contestato l’impossibilità di usufruire del voto via web).

Importante banco di prova per la piattaforma avverrà nella prossima stagione quando verranno trasmessi a pagamento 104 match della Uefa Champions League.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Infinity
Mediaset Infinity: Champions League a 7,99 euro al mese (inclusi Serie e Film)


vittoria maneskin
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi i Maneskin e Chi l’ha Visto. Bocciati i media francesi


Pier Silvio Berlusconi
Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.