17
maggio

Uno Weekend, Convertini e Falchi ‘al mercato’ di Rai 1

Anna Falchi e Beppe Convertini

Anna Falchi e Beppe Convertini

Beppe Convertini e Anna Falchi al mercato! Nel nuovo contenitore mattutino Uno Weekend, in onda dal prossimo 3 luglio ogni sabato (dalle 8.30 alle 10.30) e domenica (dalle 8.20 alle 9.30) su Rai 1 al posto di Unomattina in Famiglia, i due porteranno in tv l’Italia dei mercati, quella delle bancarelle con la merce a buon prezzo ma anche delle ’scampagnate’, per ridare vita a quei ‘riti’ collettivi che la pandemia ha fortemente compromesso.

Uno Weekend sarà dunque una sorta di mercato, luogo per eccellenza di consumo e scambio di informazioni, dove ci si incontra e ci si racconta, ognuno con le proprie vite e i propri vissuti. In particolare, la puntata del sabato proporrà – anche nella scenografia dello studio – questa dimensione, con un occhio al sabato sera delle balere e delle discoteche. L’appuntamento domenicale, invece, si connoterà come il giorno del pranzo familiare, della gita fuori porta, della sistemazione del giardino, del cinema o del teatro nel pomeriggio, in cui l’ospite arriva anche per un caffè in compagnia.

Tante chiacchiere e racconti in una trasmissione che vuole ricreare i luoghi simbolo di ritrovo, in modo che anche il telespettatore possa sentirsi ‘al mercato’. Per Convertini e Falchi una riconferma come coppia nel palinsesto estivo di Rai 1 dopo C’è Tempo Per… di un anno fa, che quest’anno – come vi abbiamo anticipato – non ci sarà, sostituito da un’altra novità: Dedicato con Serena Autieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Convertini e Anna Falchi
BOOM! Falchi, Convertini e Autieri verso la cancellazione


Vito Dell'Aquila a Uno Weekend
Imbarazzo a Uno Weekend: Vito Dell’Aquila dedica l’Oro al nonno scomparso, Beppe Convertini gli chiede «come sta il nonno?»


Convertini, Semprini, Falchi
BOOM! Palinsesti Rai Estate 2021: Convertini/Falchi verso la cancellazione, spunta Semprini per Vita in Diretta Estate. Ecco tutti i papabili


Convertini e Falchi - C'è Tempo Per...
Rai 1, soppressi Convertini e Falchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.