13
maggio

Friends: la Reunion il 27 maggio su HBO Max. Ci saranno anche Justin Bieber e Lady Gaga – Video

Friends

Friends

Per l’attesa reunion di Friends, ora, c’è finalmente una data: giovedì 27 maggio. In quella giornata, HBO Max rilascerà lo speciale che riporterà sugli schermi – di nuovo assieme – gli storici protagonisti della sitcom statunitense debuttata nel settembre del 1994 (ma in Italia arrivò solo nel 1997). Proprio in queste ore, la piattaforma di WarnerMedia ha pubblicato un breve trailer.

Friends: The Reunion” – questo il titolo dello speciale – verrà rilasciato proprio nell’anniversario del primo anno del lancio di HBO Max, occasione che peraltro avrebbe dovuto coincidere originariamente con il ritorno della sitcom. Poi, però, è arrivata la pandemia e lo speciale è stato rimandato più volte: doveva infatti essere girato nel febbraio 2020, ma è stato possibile iniziare le riprese solo ad aprile.

Questo ci ha anche dato più tempo per renderlo ancora più eccitante e divertente di quanto sarebbe stato” aveva commentato Jennifer Aniston (la Rachel Green di Friends) a Deadline nei mesi scorsi. L’attrice e regista statunitense, ovviamente, sarà presente nella speciale reunion. Allo stesso modo, ci saranno anche gli storici protagonisti Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross), che sono tornati a girare le scene presso l’iconico Stage 24 della Warner Bros a Burbank, in California. Fonti vicine al progetto hanno detto a Variety  che ciascuna delle sei star di Friends avrebbe ricevuto almeno 2,5 milioni di dollari per aver partecipato.

Nello speciale appariranno anche alcune celebrità, tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Oltre alla reunion, HBO Max detiene anche tutte e 10 le stagioni di “Friends”, che in America nel 2020 sono state scippate da WarnerMedia a Netflix con una mossa che sarebbe costata circa 400 milioni di dollari per l’ottenimento dei diritti originali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto


Friends
Friends: a maggio l’attesa reunion (milionaria) con uno speciale


Il cast di Friends
Friends: è tempo di reunion


Harry Potter - Max
Max è la nuova piattaforma che riunisce HBO e Discovery. In arrivo la serie su Harry Potter e un nuovo prequel di Games Of Thrones

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.