10
novembre

Gf Vip, Patrizia De Blanck confessa di avere infranto il regolamento – Video

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Patrizia De Blanck a “carte scoperte”. Se in puntata si era già tradita, nel post di Grande Fratello Vip svela il suo sotterfugio. La Contessa ha infatti ammesso di aver tenuto con sé, al momento delle nomination, sia la carta di Rosalinda Cannavò, sia quella di Stefania Orlando. Una mossa, contro il regolamento, che le ha concesso di decidere chi votare, all’ultimo minuto, tra le due concorrenti.

Tutto è partito quando la De Blanck, chiamata a fare la nomination palese contro una delle donne ancora in gara, ha girato la carta di Stefania. Dopo aver asserito che la Orlando fosse stata troppo maliziosa, accusandola di voler trovare un pretesto per litigare con lei e di conseguenza nominarla, la Contessa ha aggiunto:

Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto“.

La Elia ha subito fatto le pulci a tale dichiarazione senza però cogliere del tutto la verità (“Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti?), ma Signorini ha sminuito la cosa (“Si sarà sbagliata“).

Poco dopo, però, in un confronto con Stefania, la De Blanck ha infatti ammesso di essersi tenuta sia la sua carta, sia quella di Rosalinda per decidere, appunto, chi nominare in base al voto delle altre compagne:

“Io volevo nominare Rosalinda però, per non nominare Rosalinda, ho visto 1, 2, 3… 4 voti tutti a te (…) Perché hai visto che avevo due cose, no?“.

Una mossa contraria al regolamento del GFVIP (le vippone al momento dello svelamento dei voti devono tenere solo una carta e buttare tutte le altre) che, a rigor di logica, dovrebbe portare ad un provvedimento disciplinare nei confronti della concorrente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Minny ha scritto:

11 novembre 2020 alle 09:38

Non le faranno nulla, a lei tutto è concesso: le tantissime e fastidiose parolacce e la sua volgarità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.