6
novembre

GF Vip, la Contessa mena Enock: «Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata». E racconta di quando mandò all’ospedale l’ex marito insanguinato – Video

Enock e Patrizia (Us Endemol Shine)

La Contessa alza le mani al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, in un momento di nervosismo, Patrizia De Blanck ha rifilato due ceffoni ad Enock Barwuah, reo di aver cercato di intromettersi in un suo scambio di opinioni con Tommaso Zorzi. Un ‘aneddoto’, raccontato da lei stessa, che sta facendo discutere anche all’interno della casa, tra chi condanna i suoi atteggiamenti e chi, invece, li difende in nome della sua veneranda età.

La De Blanck ha infatti rivelato a Stefania Orlando:

Stavo parlando con Tommaso. Mi si mette davanti con due braccia aperte (…) Mi sono inca*zata, gli ho dato due schiaffoni, una gomitata. Poi si è spostato“.

Un atteggiamento, che ha raccontato in seguito pure a Dayane Mello, che non è piaciuto a Tommaso, che l’ha fortemente stigmatizzato nel corso di una conversazione con Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta:

Oggi ha dato due sberle a Enock pesanti, forti (…) Inca*zata fa: ‘Mi devi lasciare’. Boom! Ma non per scherzare. Due sberle“.

Di fronte alle giustificazioni dei suoi due compagni (“E‘ stanca, c’ha un’altra età“, dicono), Zorzi ha storto un po’ il naso (Sì, ma nessuno l’ha obbligata eh!“, ammette). Oppini ribadisce:

Sono d’accordo con te… però lei magari mal sopporta certe cose e non si accorge. Io trovo che ci sia gente che rompe più le palle di lei in proporzione“.

Tommaso da un lato ha evidenziato quanto Patrizia a volte trascenda, dall’altro Maria Teresa e Francesco l’hanno in qualche modo ‘graziata’ con la scusante dell’età. Il video incriminato non è stato diffuso e quindi non sono chiare nè le circostanze nè l’effettiva rilevanza del gesto, sebbene Zorzi – presente al momento della scena – abbia definito gli schiaffi pesanti e forti. Di sicuro, non possono di certo essere considerati atteggiamenti condivisibili.

GF Vip 5, Patrizia racconta l’aggressione al suo ex marito

La Contessa, inoltre, nei giorni scorsi ha raccontato a Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra di aver aggredito, qualche anno fa, il suo ex marito (ora defunto) Giuseppe Drommi, padre della figlia Giada:

Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue… Poi ho chiamato la polizia, arrivati i poliziotti… ‘Dov’è l’aggressore?…’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue (…) Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno messo cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo: ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo’ (…) C’ho i cinque minuti ma poi sono buona perché poi perdono”

La violenza non ha genere, di alcun tipo. Così come un uomo non deve mai picchiare una donna, la stessa cosa vale a parti inverse. Qualcuno lo spieghi anche a Pretelli che rideva tanto divertito al racconto.



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip - De Blanck lava Petrelli
GF Vip, la Contessa degli Uccelli: Patrizia De Blanck invita Pierpaolo ed Enock a fare il bagno nudi: «Io di uccelli ne ho già visti tanti»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. roberto ha scritto:

6 novembre 2020 alle 12:51

ah certo.. una donna puo’ raccontare una cosa del genere e passare in sordina. Se l avesse raccontato un ragazzo qualsiasi li’ dentro che ha tirato uncolpo alla sua ex procurandogli sangue e punti, gridavano tutti allo scandalo e veniva messo alla berlina. Vergogna, da buttare fuori



2. Minny ha scritto:

6 novembre 2020 alle 14:53

Per la Contessa ci vorrebbe la squalifica.
Ma che esempio viene dato?
La moglie che picchia il marito, vi sembra normale?
Buttatela fuori.



3. CISCA ha scritto:

7 novembre 2020 alle 10:09

E’ come sempre Alfonso non ha detto nulla alla contessa ,chè è TROPPO VOLGARE,
è POI IERISERA Dayana ha detto sul bettarini è stata solo una sc…….ta.
Ma io dico cosa aspettano di CHIUDERE GF???? Chè questo anno è il peggio di tutte le GF



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

7 novembre 2020 alle 11:37

Ma che vergogna! La “veneranda età” non giustifica nessuna aggressione, neanche verbale, figuriamoci fisica! Da eliminare subito, almeno per dare il buon esempio, una volta tanto!!!! Il fatto che Canale 5, Mediaset, sia una televisione commerciale non deve permettere tutto! Oltre ogni limite accettabile!

Tanta forza a Carlo Conti, un vero signore!

Buon fine settimana a tutti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.