22
ottobre

Flashdance: Paramount+ lavora al reboot della celebre pellicola

Flashdance

Flashdance

A distanza di 37 anni dal successo cinematografico, Flashdance potrebbe diventare presto una serie tv. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Paramount +, il servizio di video in streaming di ViacomCBS, sta lavorando all’adattamento televisivo della celebre pellicola, che all’epoca ebbe un enorme successo al botteghino e resta uno dei titoli più rappresentativi del cinema.

La trama del reboot, ancora in fase embrionale, ruoterà attorno alle vicissitudini di una giovane donna nera che ha il sogno di diventare una ballerina. Quest’ultima lavora in un locale notturno, e lotta per trovare il suo posto nel mondo, mentre la sua vita oscilla tra romanticismo, denaro, arte, sete di amore e nuove amicizie. Tracy McMillan scriverà la sceneggiatura della serie, Angela Robinson produrrà e dirigerà l’episodio pilota, così come una ‘vecchia conoscenza’ del film originale, Lynda Obst, tornerà ad essere la produttrice esecutiva. Ancora nulla è trapelato circa il cast che parteciperà alla serie.

Questo è solo uno l’ultimo dei progetti che la piattaforma di streaming di ViacomCBS sta ‘maneggiando’, facendosi ispirare da grandi classici del passato. Paramount + è anche al lavoro sul prequel di Grease, inizialmente nei piani di HBO Max, e su una nuova serie incentrata sul film premio Oscar Il Padrino. La piattaforma ospita anche anche la serie revival di The Twilight Zone, le serie del franchise di Star Trek e un revival di The Game.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


VITA DA CARLO 2_Foto Verdone copia
Paramount+: un mostro a due teste


luca vezil
Luca Vezil a DavideMaggio.it: «Meglio del previsto il debutto come conduttore di Are You The One. Non chiamatemi influencer»


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie


Circeo
Circeo: una fiction tipicamente Rai segna il debutto di Paramount +

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.