13
ottobre

Temptation Island si sposta al martedì per l’ultima puntata

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Torna la Champions League su Canale 5 e Mediaset opta per due variazioni di palinsesto che riguardano Temptation Island e Le Iene. La prossima settimana la rete ammiraglia trasmetterà in diretta la partita tra Inter e Borussia Monchengladbach in programma mercoledì 21 ottobre, anticipando così di 24 ore il finale del reality di Alessia Marcuzzi.

L’ultima puntata dell’ottava edizione di Temptation andrà infatti in onda martedì 20 ottobre (opposta alle repliche su Rai 1 della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore). Il martedì è solitamente la serata de Le Iene, ma per evitare lo scontro diretto con il programma di Canale 5, la prossima settimana Mediaset traslocherà la trasmissione di Italia 1 al mercoledì contro la partita. Confermato l’altro appuntamento, con Le Iene, al giovedì.

Ecco un recap delle due variazioni:

- martedì 20 ottobre su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island (su Italia 1 non ci saranno Le Iene ma il film Kickboxer – Retaliation)

- mercoledì 21 ottobre su Italia 1 Le Iene (su Canale 5 non ci sarà Temptation Island ma la partita di Champions League dell’Inter)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Speranza Capasso - Temptation Island 8
Temptation Island 8: come è andata a finire


Pirlo
Champions League al via con la Juve a Kiev alle 18:55, la Lazio in serata contro il Dortmund. Ecco il programma TV


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»


Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.