28
settembre

E’ Sempre Mezzogiorno «è il mio nuovo inizio». Clerici emozionata all’esordio – Video

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

“Eccomi qua”. Un’emozionata Antonella Clerici torna su Rai 1 con E’ Sempre Mezzogiorno, che definisce il mio nuovo inizio. Lo fa quasi in punta di piedi, dopo l’addio in lacrime di due anni fa:

“Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto ‘non mi devo emozionare’ ma mi sto emozionando (…) Io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre”.

Il nuovo mezzogiorno di Rai 1, anticipato di qualche minuto (inizio alle 11.56), può dunque iniziare. La Clerici torna a cantare la sigla e si accendono le luci in uno studio che vorrebbe ricordare un bosco (d’impatto tremendo!), tra fiori e funghi, che da oggi è la nuova casa della conduttrice (alle sue spalle, tra l’altro, le immagini live del bosco vero, quello che circonda la sua dimora di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria).

“Adesso torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno, che sapete è la mia ora preferita anche perché si mangia. E sapete quanto sono golosa! E cercherò di farlo con spensieratezza, portandovi un po’ di leggerezza, un po’ di serenità, anche un po’ di gentilezza

promette Antonella, che ad inizio puntata riceve in diretta – collegato da casa sua – un in bocca al lupo da parte di Carlo Conti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici e Elisa Isoardi
E’ Sempre Mezzogiorno: Elisa Isoardi in soccorso della Clerici! (Video)


Antonella Clerici
Antonella Clerici ricorda in lacrime Gianfranco De Laurentiis: «E’ stato per me un maestro, un amico, un papà» – Video


clerici antonella
E’ un problema quando sono amari


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.