11
settembre

Verissimo riparte dalle confessioni di Lapo Elkann: «Io abusato a 13 anni. La droga anestetizzava il dolore». Tra gli ospiti Signorini e Marcuzzi

Lapo Elkann a Verissimo

Lapo Elkann a Verissimo

Dopo Can Yaman, Silvia Toffanin. Nel sabato pomeriggio di Canale 5 – trainato dalla soap turca Daydreamer – riparte domani alle 16.00 Verissimo. Ecco chi ci sarà alla prima puntata della nuova stagione.

In apertura, la Toffanin accoglierà Lapo Elkann, che si lascerà andare a confessioni inedite. Su tutte, il racconto degli abusi di cui fu vittima quando era bambino:

In collegio, a 13 anni, sono stato abusato più volte e un fatto come questo ti porta ad andare, a volte, verso l’autodistruzione, perché l’abusato si sente in colpa. E’ importante dirlo. Se non lo affronti con profondità questo dolore negli anni ti mangia, ti porta a vivere la vita con grandissima difficoltà”

Sollecitato dalla conduttrice, inoltre, parla anche del suo passato rapporto con la droga, tema che spesso l’ha portato alla ribalta mediatica:

“Quando sei solo, ad un certo punto la fragilità non sai come affrontarla. Le sostanze ti distruggono la vita ed io di problemi ne ho avuti. Per me l’uso di sostanze era un anestetizzante. Anestetizzavo un dolore che sentivo in me. Purtroppo ne ho pagato più volte le conseguenze… Io di male me ne sono fatto abbastanza da solo, d’ora in poi voglio altro”.

Dopo Lapo Elkann, spazio ad alcuni protagonisti della prossima settimana di Canale 5. A Verissimo parteciperà infatti Alfonso Signorini, che da lunedì 14 settembre riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. In studio ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, arruolata tra i nuovi gieffini. E poi Alessia Marcuzzi, in collegamento dalla Sardegna dove sta registrando Temptation Island (al via mercoledì 16), e Piero Chiambretti, che racconterà il dramma Covid-19 che gli ha portato via la madre e la nuova avventura che l’attende in TV con Tiki Taka (da lunedì 21 settembre nella seconda serata di Italia 1).

Completa il parterre di ospiti della prima puntata di Verissimo Giorgia Palmas, prossima a diventare nuovamente mamma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin - Verissimo
Verissimo al via: ecco gli ospiti del primo weekend (sabato 18 e domenica 19 settembre)


Verissimo - Toffanin, Alvin, Jonathan
VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAI TAKE THAT


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.