20
luglio

Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

“Io vi aspetto qua”. Barbara D’Urso puntuale come ogni anno, a poche settimane dalla fine dei suoi programmi, in piena estate, dà appuntamento alla nuova stagione. E’ arrivato, infatti, il promo che annuncia la ripartenza delle trasmissioni della conduttrice partenopea.

I toni sono quelli che il pubblico conosce, i siparietti idem e i programmi pure. Da settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17:15 circa ripartirà Pomeriggio 5, mentre nel pomeriggio festivo andrà in onda Domenica Live, la cui corsa si è interrotta, quest’anno, anzitempo causa Covid-19. In prima serata Barbara si destreggerà ancora tra le cinque ‘temutissime’ sfere di Live – Non è la D’Urso.

La novità è che quest’anno c’è un unico promo per i 3 programmi. Del resto, la comunicazione è incentrata sulla figura della padrona di casa che qui appare intenta, prima, a prepararsi la valigia - inserendo all’interno “alcuni feticci” delle sue trasmissioni come la macchina della verità dell’Alabama o la busta choc gold - poi a rilassarsi in “vacanza”. La conduttrice fa anche da bagnina nel finale del promo ambientato a Cologno Monzese.



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


Crippa, Calvani, Presta
Il durissimo attacco di Lucio Presta a Crippa e Videonews: “Con chiusura di Live iniziata bonifica da hard trash. Ora chiudere Domenica Live e Pomeriggio 5″

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

22 luglio 2020 alle 11:18

Io conoscevo i gamberi dell’Alabama



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.