
Barbara D'Urso
“Io vi aspetto qua”. Barbara D’Urso puntuale come ogni anno, a poche settimane dalla fine dei suoi programmi, in piena estate, dà appuntamento alla nuova stagione. E’ arrivato, infatti, il promo che annuncia la ripartenza delle trasmissioni della conduttrice partenopea.
I toni sono quelli che il pubblico conosce, i siparietti idem e i programmi pure. Da settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17:15 circa ripartirà Pomeriggio 5, mentre nel pomeriggio festivo andrà in onda Domenica Live, la cui corsa si è interrotta, quest’anno, anzitempo causa Covid-19. In prima serata Barbara si destreggerà ancora tra le cinque ‘temutissime’ sfere di Live – Non è la D’Urso.
La novità è che quest’anno c’è un unico promo per i 3 programmi. Del resto, la comunicazione è incentrata sulla figura della padrona di casa che qui appare intenta, prima, a prepararsi la valigia - inserendo all’interno “alcuni feticci” delle sue trasmissioni come la macchina della verità dell’Alabama o la busta choc gold - poi a rilassarsi in “vacanza”. La conduttrice fa anche da bagnina nel finale del promo ambientato a Cologno Monzese.
Articoli che potrebbero interessarti
1. PeppaPig ha scritto:
22 luglio 2020 alle 11:18