8
giugno

Hell Raton (Manuelito) giudice di X Factor 2020

Manuelito - XF2020

Manuelito - XF2020

La quota rapper è salva. Quarto ed ultimo giudice di X Factor 2020 sarà lo sconosciuto Hell Raton (Manuelito).

All’anagrafe Manuel Zappadu, è parte del collettivo Machete, fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010, ed è CEO e direttore creativo dell’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013.

Queste le sue parole a commento della nuova avventura a X Factor: «Ero un ragazzino affamato di musica, che è riuscito a realizzare il suo sogno più grande grazie a passione, dedizione e tenacia. Tutto il tempo passato in sala prove davanti al mic e live sui palchi, i più disparati, d’Italia, ha sicuramente arricchito il mio modo di vivere la musica. Negli anni ho imparato a mettermi in gioco, dal 2010 con la fondazione di Machete fino a Machete Gaming, passando per il debutto dell’etichetta Machete Empire Records e la nascita di Me Next e 333 Mob. Nel mio lavoro convivono i ruoli di discografico, talent scout, direttore artistico e creativo, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie».

[Aggiornato al 9 giugno 2020]

8 Giugno 2020 – DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima chi prenderà idealmente il posto occupato da Fedez e Sfera Ebbasta nelle ultime edizioni del programma del giovedì sera di Sky Uno. Nuovo giudice di X Factor 2020 è Emis Killa.

Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, fa il suo esordio nello show prodotto da Fremantle sulla scia di un’”amicizia” col piccolo schermo che dura ormai da anni. L’esperienza più importante è stata proprio quella in un talent show, era il 2016 ed Emis Killa si sedeva sulla poltrona rossa di The Voice al fianco della Carrà, di Pezzali e Dolcenera. Per Sky, invece, ha condotto Goal Deejay mentre il prossimo 17 giugno è atteso al debutto su MTV alla guida di Yo Raps.

Emis Killa ha già calcato il palcoscenico di X Factor in qualità di ospite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di X Factor 2020
X Factor 2020: ecco la giuria che sa già di minestra riscaldata


Emma - X Factor 2020
X Factor 2020, assegnate le categorie ai giudici: i giovani a Emma e Hell Raton


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


x factor
L’Oroscopo di X Factor 2020: meglio andare a briglia sciolta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.